Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio Women, le parole post partita contro la Roma CF di Gambarotta e Di Giammarino

Published

on

 


Margot Gambarotta, terzino della Lazio Women, ha commentato ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, il derby di ieri con la Roma Calcio Femminile: 

“Proviamo spesso le punizioni, è stato un orgoglio segnare nella stracittadina. Abbiamo avuto le occasioni per portarci in vantaggio, siamo riuscite, al di là delle emozioni provate, ad esprimere un buon gioco. La palla scorreva più veloce del solito, abbiamo portato a casa un punto d’oro: con la vittoria, però, avremmo potuto fare un balzo in avanti in classifica. La Lazio è una società seria che vuole portarci in alto, voglio ringraziare il Club per farci vivere questo sogno”.

Virginia Di Giammarino, centrocampista della Lazio Women, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, al termine del derby con la Roma Calcio Femminile:

“Domenica scorsa avevamo già affrontato la Roma Calcio Femminile ed avevamo offerto una grande prestazione. Ieri potevamo portare a casa la vittoria, ma siamo riuscite a pareggiare e va bene così. Ho tanta responsabilità in mezzo al campo, mi chiedono di dare sicurezze giostrando la sfera nel centrocampo.

Ho calciato in porta in occasione del gol, poi Gambarotta è riuscita a trovare la deviazione vincente. Fino all’ultimo abbiamo provato a ribaltare la sfida, ma il loro portiere è di assoluto livello. Potevamo fare qualcosa in più, ma ci rifaremo nella gara di ritorno”.

sslazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Botta e risposta Luis Alberto-Escalante sul tweet del Cadice: “Stai tardando, Mago”

Published

on

 


Luis Alberto commenta una foto sull’account ufficiale del Cadice in cui compare l’ex compagno di squadra Gonzalo Escalante: “Quei colori lo rendono quasi bello. Forza!“. Prontamente è arrivata la risposta dell’argentino, ceduto in prestito al club spagnolo: “Stai tardando, Mago“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW