Per Lei Combattiamo
CALCIOMERCATO | Lazio, dalla Russia: “Contatti con la Lokomotiv per Mirančuk”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Anche la Lazio su Aleksej Mirančuk. A rivelarlo è SportExpress, uno dei principali quotidiani sportivi russi che ieri l’ha sparato in prima pagina accanto a Juve e Milan. Un nome che fa un certo effetto accostato ai biancocelesti, considerato che si tratta di uno dei giocatori più costosi, talentuosi e più in vista della Lokomotiv Mosca e della nazionale russa. Il giornale, lo stesso che rivelò nel 2012 l’interesse di Tare per Keisuke Honda del Cska ma anche l’acquisto di Bastos dal Rostov, è sicuro che dirigenti del club di Formello abbiano avuto già diversi contatti con gli agenti e con la Lokomotiv, nonostante il pressing di Juve e Milan. Il prezzo, tra i 25-30 milioni, anche se il contratto scade nel 2021, appare proibitivo e per questo legato alla qualificazione alla prossima Champions. Mirančuk, classe ’96, è un centrocampista dotato di ottima tecnica e visione di gioco. Anche fisicamente è ben strutturato. In squadra c’è il gemello, Anton, sicuramente non meno costoso. E’ difficile distinguerli, hanno pure lo stesso ruolo, anche se Aleksej è mancino e l’altro è destro. Di sicuro sono profili da Champions.
Il Messaggero/Daniele Magliocchetti
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
GdS | Lazio che succede? Rivoluzione a rilento: il centrocampo è un rebus
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
La Lazio sta cambiando volto, anche se per il momento siamo ancora a metà rivoluzione. Gli acquisti ufficiali sono solo due e ci sono ancora delle caselle vuote, su tutte il portiere e i difensori centrali. Il rinnovamento, seppur a rilento, sta seguendo una linea ben precisa, quella del ringiovanimento. I due acquisti ufficiali di quest’anno sono infatti Marcos Antonio (casse 2000) e Cancellieri (classe 2002), i giocatori che stanno trattando a parte qualche eccezione sono tutti under25. L’obiettivo è quello di aprire un nuovo ciclo con l’obiettivo di garantire soddisfazioni nel medio-lungo termine. Tutto ruota attorno ai destini di Milinkovic e Luis Alberto: lo spagnolo sarebbe vicino al Siviglia in cambio di Oliver Torres e soldi.
Nelle prossime ore potrebbero esserci novità importanti. La Lazio, infatti, è vicinissima alle chiusure delle trattative per Vicario e Casale. Per il primo è stata alzata l’offerta da 12 a 13 milioni, per il secondo si può chiudere a 8 + bonus, arrivando quindi a 10.
Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo1 giorno ago
Teo Mammuccari sceglie l’inno della Roma, il presidente Lotito se ne va – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
GdS | Scambio col Siviglia: arriva Oliver Torres, parte Luis Alberto e Vicario tra i pali
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio