Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Immobile e Correa all’assalto del Sassuolo. Patric in difesa, Caicedo ok

Published

on

 


Terminata la terza sosta per le nazionali, la Lazio torna a pensare al campionato con la trasferta di Sassuolo. Unici indisponibili per Inzaghi sono Berisha e Marusic, entrambi alle prese con problemi muscolari, mentre è recuperato Felipe Caicedo che aveva accusato una contusione alla caviglia nei giorni scorsi. L’equadoregno si è allenato regolarmente ma partirà dalla panchina con Immobile e Correa a guidare il reparto avanzato per non fermarsi ora che il terzo posto è stato agguantato. In mezzo al campo nessun dubbio con Lazzari e Lulic sulle corsie esterne e il trio in mediana composto da Milinkovic-Lucas Leiva-Luis Alberto. L’unico ballottaggio riguardava la difesa dove Acerbi e il rientrante Radu erano certi di una maglia da titolare. Tre giocatori per una maglia e alla fine a spuntarla sarà Patric su Luiz Felipe e Bastos, lo spagnolo ha la velocità per reggere Boga e la qualità per far ripartire l’azione in velocità supportando anche la manovra. Fra i pali c’è Thomas Strakosha.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:

C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW