Per Lei Combattiamo
Gregucci: “La Lazio ha cinque eccellenze, Miranchuk un ottimo trequartista”
Inizia un nuovo ciclo di gare ravvicinate per la Lazio di Inzaghi. Mentre la squadra prepara le sfide a Sassuolo in campionato e Cluj in Europa League, il ds Tare inizia a riempire l’agenda con impegni di mercato. Di tutto questo, ai microfoni di Radiosei, ha parlato Angelo Gregucci, ex difensore laziale:
“Non fasciamoci la testa prima di rompercela. La Lazio ancora non è eliminata dall’Europa League, dobbiamo ancora giocare, anche perché il destino non dipende solo da noi. Per quanto riguarda il campionato, la Lazio ha cinque elementi di qualità che sono delle eccellenze. Acerbi è un’eccellenza così come Milinkovic-Savic, Correa, Luis Alberto e anche Immobile è un’eccellenza. La Lazio ha de giocatori che hanno un indirizzo ben preciso, quando arrivano negli ultimi trenta metri hanno tanti modi per poter fare gol. Luis Alberto nella pulizia tecnica in questo momento è disumano. Ci vuole un po’ di continuità per poter arrivare a questo benedetto quarto posto, ma Simone è stato bravissimo a costruire tutto questo. Lucas Leiva è un’altra eccellenza, anche se dalla sua non ha più la carta d’identità. La Lazio può far risultato contro chiunque. A Sassuolo le difficoltà saranno più che altro di carattere morale: il presidente è venuto a mancare circa un mese fa, la moglie lo ha seguito a breve distanza. Non è una partita facile, ma la Lazio ha in testa la gara che dovrà fare. Da questo punto di vista la Lazio è favorita.” C’è spazio anche per discutere del mercato: “Miranchuk? Sicuramente tra i profili dei calciatori russi è il più forte. In Russia non c’è tantissimo a livello di qualità, però sì, di lui parlerei bene. Non so sotto il profilo del comportamento che giocatore sia, sicuramente ci sarà da pagare un po’ di dazio a livello di cultura. È un trequartista molto bravo, alla Luis Alberto o alla Correa per intenderci.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | Empoli-Lazio, la designazione arbitrale
Il weekend che si appresta ad arrivare, sarà l’ultimo, per questa stagione, con la Serie A protagonista. La Lazio chiuderà il campionato in casa dell’Empoli, con l’obiettivo di chiudere al secondo posto sopra l’Inter. Con la qualificazione alla prossima Champions League già centrata, la squadra di Sarri si trova a +2 sui nerazzurri terzi. L’Empoli invece, reduce dal pari per 1-1 in casa dell’Hellas Verona, arriva da cinque risultati utili consecutivi, con tre vittorie e due pareggi.
In vista della gara in programma sabato 03 giugno 2023 alle ore 21:00, allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, ecco la designazione arbitrale:
ARBITRO: Luca Massimi (Sezione di Termoli)
ASSISTENTI: Valeriani – Scarpa
QUARTO UOMO: Miele G.
V.A.R.: Nasca
A.V.A.R.: Dionisi
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”