Per Lei Combattiamo
Gregucci: “La Lazio ha cinque eccellenze, Miranchuk un ottimo trequartista”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Inizia un nuovo ciclo di gare ravvicinate per la Lazio di Inzaghi. Mentre la squadra prepara le sfide a Sassuolo in campionato e Cluj in Europa League, il ds Tare inizia a riempire l’agenda con impegni di mercato. Di tutto questo, ai microfoni di Radiosei, ha parlato Angelo Gregucci, ex difensore laziale:
“Non fasciamoci la testa prima di rompercela. La Lazio ancora non è eliminata dall’Europa League, dobbiamo ancora giocare, anche perché il destino non dipende solo da noi. Per quanto riguarda il campionato, la Lazio ha cinque elementi di qualità che sono delle eccellenze. Acerbi è un’eccellenza così come Milinkovic-Savic, Correa, Luis Alberto e anche Immobile è un’eccellenza. La Lazio ha de giocatori che hanno un indirizzo ben preciso, quando arrivano negli ultimi trenta metri hanno tanti modi per poter fare gol. Luis Alberto nella pulizia tecnica in questo momento è disumano. Ci vuole un po’ di continuità per poter arrivare a questo benedetto quarto posto, ma Simone è stato bravissimo a costruire tutto questo. Lucas Leiva è un’altra eccellenza, anche se dalla sua non ha più la carta d’identità. La Lazio può far risultato contro chiunque. A Sassuolo le difficoltà saranno più che altro di carattere morale: il presidente è venuto a mancare circa un mese fa, la moglie lo ha seguito a breve distanza. Non è una partita facile, ma la Lazio ha in testa la gara che dovrà fare. Da questo punto di vista la Lazio è favorita.” C’è spazio anche per discutere del mercato: “Miranchuk? Sicuramente tra i profili dei calciatori russi è il più forte. In Russia non c’è tantissimo a livello di qualità, però sì, di lui parlerei bene. Non so sotto il profilo del comportamento che giocatore sia, sicuramente ci sarà da pagare un po’ di dazio a livello di cultura. È un trequartista molto bravo, alla Luis Alberto o alla Correa per intenderci.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, Locatelli all’intervallo: “Felice e onorato di aver giocato con Chiellini e Dybala”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Alla fine del primo tempo di Juventus–Lazio, il giocatore bianconero Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di DAZN: “L’intensità che ci mettiamo, noi siamo la Juve e giochiamo in casa. Dobbiamo abituarci a vincere. Questa è la mentalità che ho visto quando sono arrivato. Con Giorgio sono molto emozionato perchè lui è una grande persona e un grande campione. Mi mancherà tanto, mancherà a tutti. E anche Paolo, è un grandissimo ragazzo. Sono felice e onorato di aver giocato con loro”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Luiz Felipe, Schira: “Betis pronto a chiudere, contratto fino al 2026”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Lazio-Torino, l’attaccamento di Sergej in due sole parole riprese dalle telecamere durante lo svantaggio – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Michele Criscitiello sull’episodio di Acerbi in Lazio-Milan: “Queste sceneggiate meritano un approfondimento della Procura Federale”
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli