Connect with us

Per Lei Combattiamo

PAGELLE – Luis Alberto fa quello che vuole, Immobile ancora tu, Caicedo: entro, segno, vinco, ciao

Published

on

 


Strakosha 6 – Viene chiamato in causa più dai suoi che dagli avversari. Non può fare molto sul pareggio allo scadere del primo tempo.

Patric 6 – Meglio sulla destra che a sinistra, importante in fase di costruzione e spinta, sfortunato nel tenere in gioco Caputo in occasione del gol avversario per questione di centimetri.

Luiz Felipe 6 – Il forfait di Radu gli da la possibilità di giocare al centro e non a destra. Riesce a non andare in difficoltà contro Caputo. Viene sostituito per evitare la seconda ammonizione.

Dal 49’ Bastos 6 – Fa sentire la sua fisicità. Rischia grosso con una manata, ma non commette ingenuità quando viene puntato in area

Acerbi 6,5 – Parte a sinistra dove si concede qualche discesa e tanta il cross, poi torna al centro.

Lazzari 6 – Inizia la sfida facendo impazzire gli avversari, poi cala quando gli prendono le misure ma non va in difficoltà

Milinkovic 6 – Lo start sembra dei migliori, poi si perde con il passare dei minuti. Si sacrifica in copertura rinunciando al gioco in avanti, il periodo di appannamento prosegue ma fa tanto lavoro sporco

Leiva 6,5 – Quando il Sassuolo cresce c’è lui a chiudere tutte le porte e verticalizzare per le ripartenze dell’attacco

Luis Alberto 7 – Attacca, difende, serve i compagni e tira in porta. Consigli gli nega il gol dopo uno splendido scambio con Correa, suo l’assist per il gol vittoria di Caicedo. Lo spagnolo è il migliore dei suoi, non c’è dubbio.

Lulic 6 – Spinge tanto, ma spesso Inzaghi gli chiede di correre ancora di più e di ripartire dopo aver chiuso in difesa. Esce anche lui per il giallo conquistato.

Dal 49’ Lukaku 6 – Non porta dalla panchina la solita spinta devastante e sbaglia qualche cross, ma in fase di copertura è cresciuto molto.

Correa 6 – In avvio danza e duetta con i compagni, serve Immobile in occasione del vantaggio. Poi smette di giocare con gli altri e cerca troppo i personalismi.

Dal 79’ Caicedo 7 – Entro, segno, vinco, ciao. Ci ha provato più volte, gli arriva la palla quando è spalle alla porta e tanta di girarsi, l’ultima volta è stata quella buona.

Immobile 7 – Inarrestabile, quindicesima rete in campionato ma anche tanto tanto sacrificio in aiuto della squadra. Si mette vicino a Luis Alberto e fanno quello che vogliono.

All.Inzaghi 6 – Costretto a cambiare la difesa all’ultimo per l’assenza di Radu, deve inventarla di nuovo all’inizio del primo tempo. Ha lavorato bene con chi non è andato in nazionale e si è visto. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Vinci la maglietta di Luis Alberto su Instagram: ecco tutti i passaggi spiegati dalla moglie Patricia – FOTO

Published

on

 


La moglie di Luis Alberto, Patricia Venegas, è solita lanciare dei giveaway e dei sorteggi su Instagram per poter vincere dei premi. Spesso le viene chiesto dagli utenti di mettere in palio la maglia di suo marito e oggi Patri ha accolto la richiesta. Questa sera ha ufficialmente aperto il contest su Instagram e queste sono le istruzioni che ha lasciato: “GIVEAWAY~OMAGGIO! Per tutti quelli che volevano che estraessi la maglia eccola qui! E io felice di poterla regalare a uno di voi 💙 🫶🏼 già conoscete i passaggi per partecipare, sono i soliti 🤭 mi piace alla foto, menzionare tutti gli amici che volete ed essere un follower del mio profilo, così facile 🤣 🤣 💙 buona fortuna! Avete tempo fino a lunedì per partecipare 👏🏻”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patricia Venegas (@patri201010)

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW