Per Lei Combattiamo
PAGELLE – Luis Alberto fa quello che vuole, Immobile ancora tu, Caicedo: entro, segno, vinco, ciao
Strakosha 6 – Viene chiamato in causa più dai suoi che dagli avversari. Non può fare molto sul pareggio allo scadere del primo tempo.
Patric 6 – Meglio sulla destra che a sinistra, importante in fase di costruzione e spinta, sfortunato nel tenere in gioco Caputo in occasione del gol avversario per questione di centimetri.
Luiz Felipe 6 – Il forfait di Radu gli da la possibilità di giocare al centro e non a destra. Riesce a non andare in difficoltà contro Caputo. Viene sostituito per evitare la seconda ammonizione.
Dal 49’ Bastos 6 – Fa sentire la sua fisicità. Rischia grosso con una manata, ma non commette ingenuità quando viene puntato in area
Acerbi 6,5 – Parte a sinistra dove si concede qualche discesa e tanta il cross, poi torna al centro.
Lazzari 6 – Inizia la sfida facendo impazzire gli avversari, poi cala quando gli prendono le misure ma non va in difficoltà
Milinkovic 6 – Lo start sembra dei migliori, poi si perde con il passare dei minuti. Si sacrifica in copertura rinunciando al gioco in avanti, il periodo di appannamento prosegue ma fa tanto lavoro sporco
Leiva 6,5 – Quando il Sassuolo cresce c’è lui a chiudere tutte le porte e verticalizzare per le ripartenze dell’attacco
Luis Alberto 7 – Attacca, difende, serve i compagni e tira in porta. Consigli gli nega il gol dopo uno splendido scambio con Correa, suo l’assist per il gol vittoria di Caicedo. Lo spagnolo è il migliore dei suoi, non c’è dubbio.
Lulic 6 – Spinge tanto, ma spesso Inzaghi gli chiede di correre ancora di più e di ripartire dopo aver chiuso in difesa. Esce anche lui per il giallo conquistato.
Dal 49’ Lukaku 6 – Non porta dalla panchina la solita spinta devastante e sbaglia qualche cross, ma in fase di copertura è cresciuto molto.
Correa 6 – In avvio danza e duetta con i compagni, serve Immobile in occasione del vantaggio. Poi smette di giocare con gli altri e cerca troppo i personalismi.
Dal 79’ Caicedo 7 – Entro, segno, vinco, ciao. Ci ha provato più volte, gli arriva la palla quando è spalle alla porta e tanta di girarsi, l’ultima volta è stata quella buona.
Immobile 7 – Inarrestabile, quindicesima rete in campionato ma anche tanto tanto sacrificio in aiuto della squadra. Si mette vicino a Luis Alberto e fanno quello che vogliono.
All.Inzaghi 6 – Costretto a cambiare la difesa all’ultimo per l’assenza di Radu, deve inventarla di nuovo all’inizio del primo tempo. Ha lavorato bene con chi non è andato in nazionale e si è visto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Vinci la maglietta di Luis Alberto su Instagram: ecco tutti i passaggi spiegati dalla moglie Patricia – FOTO
La moglie di Luis Alberto, Patricia Venegas, è solita lanciare dei giveaway e dei sorteggi su Instagram per poter vincere dei premi. Spesso le viene chiesto dagli utenti di mettere in palio la maglia di suo marito e oggi Patri ha accolto la richiesta. Questa sera ha ufficialmente aperto il contest su Instagram e queste sono le istruzioni che ha lasciato: “GIVEAWAY~OMAGGIO! Per tutti quelli che volevano che estraessi la maglia eccola qui! E io felice di poterla regalare a uno di voi 💙 🫶🏼 già conoscete i passaggi per partecipare, sono i soliti 🤭 mi piace alla foto, menzionare tutti gli amici che volete ed essere un follower del mio profilo, così facile 🤣 🤣 💙 buona fortuna! Avete tempo fino a lunedì per partecipare 👏🏻”
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli