Per Lei Combattiamo
Immobile, promesse d’amore: “Mi piacerebbe rimanere alla Lazio fino al termine della carriera”
Durante un’intervista condotta da Diletta Leotta su DAZN, Ciro Immobile ha parlato del presente e del futuro nella Lazio: “Con Inzaghi stiamo condividendo un bel percorso e questo aiuta entrambi. Ci siamo divertiti, potevamo fare di più nella stagione in cui abbiamo perso la Champions League nell’ultima giornata con l’Inter, ma lo scorso anno abbiamo vinto la Coppa Italia che è un traguardo importante. Il rispetto dei ruoli è importante: fare l’allenatore è difficile perché bisogna gestire 25 giocatori. E’ un compito delicato, essendo uno dei senatori cerco di dare una mano anche nello spogliatoio.
E’ vero che ci sono momenti in cui discutiamo, ma è normale: quando le persone si vogliono bene il litigio è forse anche più forte, perché è vero. Penso alla sostituzione di cui tanto si è parlato, ho avuto quella reazione perché volevo giocare. Ovviamente non è una scusa valida. Lui ci è rimasto male proprio per il rapporto che abbiamo. Però ha fortificato ancora di più il legame”. Il futuro? Mi piacerebbe restare alla Lazio fino al termine della carriera. Roma è bellissima e sto benissimo. Anche con la società il rapporto è ottimo, i tifosi mi amano. Quando trovi un certo equilibrio è difficile andare via”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli