Connect with us

Per Lei Combattiamo

SOCIAL | Trump come Rocky Balboa: la Lazio risponde con il Sergente che decide la Coppa Italia | VIDEO

Published

on

 


Donald Trump si “trasforma” in Rocky Balboa e la Lazio replica schierando il Sergente. Questo il siparietto apparso su Twitter dove il club biancoceleste ha risposto al post del Presidente degli Stati Uniti con un brevissimo video dove Sergej Milinkovic-Savic interpreta il ruolo del pugile.

 

Il Sergente come pugile è però solamente una piccola anticipazione di uno speciale prodotto da Lazio Style Channel dove si celebra il serbo che con il suo colpo di testa ha indirizzato l’ultima finale di Coppa Italia: “Ho fatto quel colpo di testa, ho fatto una corsa che se la Nord fosse stata aperta sarei arrivato a Ponte Milvio. Non mi sarei fermato mai. Ci dicevamo di dare tutto per portare a casa un grande trofeo dopo un anno non positivo. A Milano mi sono fato male, ma volevo fare tanto, rimanendo almeno in panchina e sentire l’atmosfera creata dai nostri tifosi. In finale dopo il primo tempo stavamo zero a zero poi il mister mi ha detto di scaldarmi e ho pensato che magari sarei entrato. Dovevo aiutare i miei compagni per portare a casa la coppa e dopo due minuti ho fatto quel gol che non dimenticherò mai. Poi ci ha pensato il Tucu a confermare la vittoria ed andare a casa tranquilli con il trofeo“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW