Per Lei Combattiamo
Musso: “Abbiamo subito tre reti nate da ripartenze”
La Lazio vince di autorità con un secco tre a zero contro un’ Udinese in evidente difficoltà. Al termine della gara, ai microfoni di Rai Sport ha parlato il portiere dei friulani Juan Musso: “ Ci sono molte cose su cui migliorare. La Lazio è stata brava nel gestire le ripartenze, dalle quali abbiamo subito tre reti. Sapevamo che sarebbe potuto accadere, loro sono stati migliori di noi. Quello delle reti realizzate è un altro profilo da migliorare. Di opportunità ne abbiamo avute, vogliamo crescere anche sotto questo aspetto e speriamo che succeda“.
L’estremo difensore bianconero ha poi parlato al canale ufficiale dell’Udinese: “Ci sono tante cose da migliorare. Sapevamo che è una squadra forte sulle ripartenze che poi sono state le situazioni di cui loro hanno approfittato. Sono stati bravi, ma anche noi che abbiamo tanto da migliorare con calma e pazienza. Cerchiamo di lavorare per fare il meglio che possiamo. Abbiamo una settimana per preparare la prossima partita ed in mezzo abbiamo la Coppa Italia. La squadra ha avuto una bella reazione dopo il primo gol anche se non abbiamo finalizzato. Ci sono cose interessanti che dobbiamo migliorare e rinforzare per arrivare a fare più gol e risultati. È sempre bello giocare ed andare in campo quindi è meglio tornare in campo subito dopo una sconfitta e cercheremo di fare il meglio contro il Bologna e poi nelle altre partite, ma la testa è a mercoledì contro il Bologna“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo
Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori