Confermato il terzo posto in classifica grazie alla sesta vittoria consecutiva in campionato. Lazio sempre più in formato Champions League. Nona volta che i biancocelesti riescono a segnare più di due gol in una partita, nuovo record stabilito. Nel 3-0 all’Udinese, maturato nell’arco di 45 minuti, ovvero il primo tempo, c’è la solita firma di un ormai illegale Ciro Immobile: doppietta per lui che lo porta sempre più al comando della classifica marcatori di Serie A, a quota 17 gol in 14 partite. Nona partita consecutiva che va a segno almeno una volta, e messo nel mirino il record di Batistuta, riuscito a segnare consecutivamente per 11 gare di fila. Per non farsi mancare nulla, superato anche Robert Lewandowski del Bayern Monaco, ed ora in testa anche alla classifica per la Scarpa D’Oro. Il terzo gol c’è lo stesso il suo zampino, visto che cede il secondo calcio di rigore di giornata a Luis Alberto che, finalmente, ritrova il gol dopo l’unico segnato in stagione, nel derby della seconda giornata di campionato. Un 3-0 che conferma il terzo posto in classifica, e permette di guardare con fiducia e determinazione la prossima sfida di campionato, un vero big match: infatti, allo Stadio Olimpico di Roma, sabato sera, arrivera la Juventus. Seconda contro terza. Il giorno dopo ogni partita della Lazio, la redazione di LazioPress.it, indicherà i migliori ed i peggiori in campo.
I MIGLIORI
Immobile 7,5
Diciassette gol in quattordici partite, non serve altro per commentarlo. Prima in tap in ravvicinato e poi su rigore, inoltre ne lascia un altro a Luis Alberto. Sempre più capocannoniere di questa Serie A.
Luis Alberto 7
Torna al gol su gentile concessione di Immobile che gli lascia il secondo rigore della partita che realizza con freddezza dedicandolo ai genitori. Ci prova anche con una punizione dal limite deviata in angolo.
Lazzari 6,5
E’ ormai entrato a tutti gli effetti nei meccanismi biancocelesti diventando sempre più importante il suo lavoro sulla fascia destra. Ogni accelerazione crea scompiglio nella difesa bianconera, peccato che viene supportato poco dai compagni.
I PEGGIORI
Nessuno
Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’, disponibile su #AppStore e #PlayStore. Rimani sempre informato sulla Lazio
RIGUARDA L’ULTIMA PUNTATA DI LATIUM
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS