Connect with us

Per Lei Combattiamo

Apertura nuovo Store, arriva a sorpresa un ospite speciale. Lotito: “Voglio i tifosi allo stadio” – FOTO

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 18:52 – Improvvisa apparizione allo Store biancoceleste, un personaggio particolare e amico del Presidente Lotito. E’ arrivato il Presidente Doriano Massimo Ferrero, che subito è entrato dentro lo Store con il Patron Laziale Claudio Lotito per fargli vedere la creatura biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 18:40 – Ha ripreso di nuovo la parola il Tucu Correa, che sta disputando un’ottima stagione, miglirando di giorno in giorno. Si è parlato di Juve, ecco le sue dichiarazioni: “Loro avranno tanta voglia di vincere, ma noi vogliamo fare bene, vogliamo mantenere il terzo posto. Fantastica la coppia con Ciro, segnamo tanto. La gente per noi è importante, c’è sempre anche nei momenti più brutti e valgono molto. Contro la Juventus dovremo essere concentrati e carichi al massimo. E’ una squadra che può fare di tutto in pochi minuti, perciò massima attenzione.

AGGIORNAMENTO ORE 18:15 – Anche Capitan Lulic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Una società come la Lazio deve avere uno Store in Centro, è d’obbligo. Faccio i complienti al Presidente e a tutto lo staff del Marketing. I tifosi per noi sono fodamentali, ma non solo oggi, ogni domenica abbiamo bisogno di loro. Ci serve la loro carica e la loro spinta. Insieme si possono fare grandi cose”.  Non poteva mancare il contributo del Presidente Lotito: “Finalemente ce l’abbiamo fatta. Uno Store fondamentale che dimostra il senso di appartenenza. Ci fa piacere tutto questo calore, i Laziali hanno cuore e hanno amore anche se a volte la loro presenza manca allo stadio che spesso è vuoto. Mi voglio appellare ai tifosi, c’è bisogno di dimostrazioni di Lazialità. La squadra sta facendo bene e deve continuare cosi. I risultati stanno venendo da un lavoro di sacrificio e senso di appartenenza”. Poi ha proseguito il Mister Simone Inzaghi: “Mi fa piacere tutto questo affetto. In più nel cuore di Roma questo Store fa bene a tutti. Sicuramente comprerò qualcosa ai miei figli”. 

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – Eccoli arrivare. Sono loro, i giocatori della Lazio. Si intravedono Bastos, Correa, Immobile osannato da tutto il popolo biancoceleste. Presente anche il capitano Senad Lulic, Bobby Adekanye e Lucas Leiva. Le parole di Bastos: “E’ un momento unico, sono felice di essere qui. Quando un tifoso vuole la tua maglia ti fa felice e ti rende onore”. Anche il Tucu ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio: “Bellissima festa, per la gente e per la Lazio. Contento di avere uno Store in Centro”.

AGGIORNAMENTO ORE 17:48 – Continuano ad arrivare nuovi ospiti. E’ arrivato anche Cucchi, la voce dello scudetto del 2000 che ci ha fatto emozionare. Non solo lui ma anche l’uomo di Instagram, tifosissimo biancoceleste: Damiano Er Faina, che si è fatto un selfie con l’aquila Olimpia.

AGGIORNAMENTO ORE  17:25 – Ingresso sempre più gremito e nel frattempo ecco arrivare i primi ospiti: gli immancabili Oddi, Wilson e Sulfaro.

AGGIORNAMENTO ORE 17:15 – Manca sempre meno all’apertura del nuovo Store della Lazio, sito in Via Propaganda (nei pressi di Piazza di Spagna). Molti tifosi sono già fuori, a cantare e attendere l’arrivo dei giocatori e del Presidente per l’innagurazione. Intanto a tenere compagnia ai tifosi accorsi ci pensa l’Aquila Olimpia con il suo falconiere. I tifosi nell’attesa cantano e saltano sulle note di Gigi D’Agostino… “Avanti Lazio famoje 3 gol” in vista del match di Sabato contro la Juventus.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW