Connect with us

Per Lei Combattiamo

Menichini a fine partita: “Voglio una Lazio combattente ad ogni partita”

Published

on

 


La Lazio Primavera non riesce a decollare nonostante la vittoria nel derby. Lo sa bene il tecnico Leonardo Menichini, che ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti:

Sette sconfitte nelle ultime otto partite e la vittoria nel derby. Qual è la vera Lazio?

“La vera Lazio che voglio io è quella che combatte ogni partita, indipendentemente dal risultato. Voglio la prestazione, poi se l’avversario dimostra di essere più bravo lo accettiamo. Oggi nonostante tutto la prestazione c’è stata, rovinata con qualche errore di troppo, sia in fase di uscita palla al piede, sia in fase difensiva. Sul primo gol c’è stata qualche circostanza che voglio rivedere in tv. La vera Lazio è quella, quella che deve crescere singolarmente e come collettivo. Continuiamo a lavorare per cercare di migliorarci”.

La squadra segna poco, è un problema che va risolto

“In questo momento non voglio affrontare il discorso. Stiamo commentando una partita appena finita, in cui siamo sconfitti. Vedremo di migliorare la circolazione di palla, l’attacco all’area di rigore con più uomini, cercando di essere più concreti ed evitare leggerezze in attacco e dietro che possono costare care, come oggi”.

Serve qualche innesto a gennaio?

“Io difendo i miei ragazzi e sono contento di loro. Vedo come si allenano e spesso cerco di dargli morale e tutti i consigli possibili che possano essere utili in futuro. Allenare il settore giovanile significa migliorare per il futuro e raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Cosa è piaciuto di più della partita di oggi?

“A tratti abbiamo fatti circolare bene anche la palla, arrivando nei metri finali. Dobbiamo essere più incisivi e più attenti, ed è chiaro che se si fa fatica a fare gol diventa tutto più complicato”.

C’è un problema di mentalità?

“Le piccole nel campionato non ci sono, poi magari qualcuno ha pochi punti. Non esistono partite scontate, anche Atalanta, Inter e Roma devono lottare. Il campionato è molto qualitativo, difficile, complicato e quindi prendiamo atto di questo”.

Mancano Napoli e Fiorentina, quanto è importante chiudere bene l’anno? Raul Moro?

“Sono importanti le partite contro Napoli e Fiorentina, ma noi dobbiamo cercare punti su tutti i campi, sia in casa che fuori. Abbiamo bisogno di rimpinguare la nostra classifica. Raul Moro ha avuto un avvio timido, essendo tanto che non gioca. Dopo ha fatto bene, ha avuto un paio di palle nel primo tempo e per poco non è riuscito a concludere positivamente. Non ha i 90 minuti nelle gambe, dobbiamo lavorare. Deve capire meglio cosa vogliamo, ma ha dimostrato che è un giocatore importante”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Vinci la maglietta di Luis Alberto su Instagram: ecco tutti i passaggi spiegati dalla moglie Patricia – FOTO

Published

on

 


La moglie di Luis Alberto, Patricia Venegas, è solita lanciare dei giveaway e dei sorteggi su Instagram per poter vincere dei premi. Spesso le viene chiesto dagli utenti di mettere in palio la maglia di suo marito e oggi Patri ha accolto la richiesta. Questa sera ha ufficialmente aperto il contest su Instagram e queste sono le istruzioni che ha lasciato: “GIVEAWAY~OMAGGIO! Per tutti quelli che volevano che estraessi la maglia eccola qui! E io felice di poterla regalare a uno di voi 💙 🫶🏼 già conoscete i passaggi per partecipare, sono i soliti 🤭 mi piace alla foto, menzionare tutti gli amici che volete ed essere un follower del mio profilo, così facile 🤣 🤣 💙 buona fortuna! Avete tempo fino a lunedì per partecipare 👏🏻”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patricia Venegas (@patri201010)

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW