@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Il patron biancoceleste Claudio Lotito è intervenuto questa sera, in collegamento video, a Tiki Taka su Canale 5 per commentare la vittoria di ieri contro la Juventus : “La squadra ha una condizione atletico-agonistica molto buona e un bel gruppo compatto. Le partite si vincono con umiltà, sacrificio, determinazione e furore agonistico. Ieri la squadra è stata determinata fino alla fine. Le vittorie sono di tutti, come le sconfitte. Abbiamo creato questo gruppo forte e coeso, dove io intervengo ogni tanto, sempre d’accordo con l’allenatore per responsabilizzare i ragazzi. Non c’è neanche bisogno in realtà perché sono bravi e hanno un atteggiamento positivo. Vanno solo mostrati quelli che sono i rischi e le problematiche. Se la squadra perde è anche colpa mia, se vince c’è il mio contributo. Scudetto? Non facciamo voli pindarici. Non ci appartengono. Il nostro schema è semplice: andare avanti partita dopo partita, con umiltà e spirito di gruppo, mantenendo questa compattezza che passa dallo spogliatoio ai tifosi, che sono il nostro dodicesimo uomo in campo. Ieri abbiamo avuto un sostegno importante”.
STADIO – “Siccome ho fatto spesso l’apripista, vediamo come andrà. Mi pare di capire che le situazioni che io prospettai 15 anni sarebbero stati di grande vantaggio per la città, e che invece furono criticate anche per la location“.
MERCATO – “Rinforzare significa svilire le qualità di quelli che abbiamo, e che ad oggi stanno facendo bene. Ricordo che su alcuni giocatori come Correa e Caicedo, due anni fa, si dicevano certe cose… Chi è straniero necessita tempo di adattamento. Luis Alberto oggi è osannato per le qualità, ed in passato era criticato. Non colleziono le figurine Panini. La fortuna di questa squadra si è costruita anche grazie al centro sportivo“.
“Non siamo al supermercato, al compra uno paga due… Milinkovic è un patrimonio, è contento di stare alla Lazio e nessuno l’ha messo mai in vendita“, è la risposta di Lotito alla domanda di Wanda Nara sul costo di Milinkovic.
Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’, disponibile su #AppStore e #PlayStore. Rimani sempre informato sulla Lazio
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS