Connect with us

Per Lei Combattiamo

Mirra: “Contro la Juve grande Lazio. Rennes? Meglio un turnover totale”

Published

on

 


Vincenzo Mirra, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Contro la Juventus abbiamo visto una grande Lazio: questa squadra deve dare prova di maturità. Dopo le iniziali sconfitte, soprattutto con la SPAL, i biancocelesti hanno comunque dimostrato di essere sulla strada giusta. La vittoria di sabato aiuta ad acquisire maggiori certezze: ora la Prima Squadra della Capitale sarà chiamata a sfide ancor più dure, dal punto di vista mentale ancor più che dal lato tecnico.

Per la gara contro il Rennais opterei per un turnover integrale, perché è anche giusto dare spazio a chi finora ha avuto meno modo di mettersi in mostra. Parlando realisticamente, la qualificazione è appesa ad un filo. A pesare è soprattutto il viaggio, con l’aggiunta del non mancato allenamento in vista del Cagliari. La gara della Sardegna Arena, dal canto suo, è ricca di insidie: i rossoblù stanno dimostrando tenacia. Ciò significa che l’undici di Maran concede molto, ma resta concentrata sulla gara per gli interi 90 minuti”. Lo riporta il sito ufficiale della Lazio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW