Connect with us

Per Lei Combattiamo

Durmisi: “Felice di essere qui. La Serie A campionato molto tattico”

Published

on

 


Ha lasciato la Lazio in prestito per cercare un grande rilancio Riza Durmisi, esterno sinistro appena approdato al Nizza. L’ex centrocampista biancoceleste, nella conferenza di presentazione, ha rivelato come i contatti con i francesi siano iniziati in estate: “ Avevo varie proposte, ma dopo aver parlato con il mister ed non ho più avuto dubbi. Sono venuto a conoscenza dell’interesse del club già nei mesi estivi, ma la situazione poi non è andata avanti. Adesso sono felice di essere qui. Seppure con la maglia della Lazio non abbia giocato mi sono allenato intensamente ogni giorno come fa un professionista anche se è è naturale che il fatto di non scendere in campo dall’inizio per tanto tempo ti fa mancare il ritmo partita”. L’esterno danese ha poi parlato della sua esperienza nella capitale e della Serie A: “La Serie A è un campionato molto tattico. Bisogna difendere come collettivo e nel mio caso, che sono un calciatore con doti offensive, è stato molto prezioso avere un’esperienza nel calcio italiano”.qui

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina, Tare: “Non sono previste operazioni sul mercato”

Published

on

 


Prima del match dell’Olimpico tra Lazio e Fiorentina il ds biancocelesti Igli Tare è intervenuto ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole:


“Non la vedo come un’occasione unica, ma come una partita da vincere per dare seguito al campionato perché per dare un significato importante alla vittoria di martedì dovrebbe essere stasera la possibilità di portare a casa i tre punti. 
Se avevamo idea che fosse così? È ovvio che uno quando fa certe scelte le aspettative sono quelle, ci voleva il tempo. Un anno e mezzo era dovuto, un conto è giocare in una piazza piccola un conto in una grande con aspettative importanti. È una cosa diversa e lui sta rispettando tutte le aspettative. Finché sarà aperto tutto può succedere, ma in questo momento non è previsto alcun intervento” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW