Per Lei Combattiamo
Durmisi: “Felice di essere qui. La Serie A campionato molto tattico”
Ha lasciato la Lazio in prestito per cercare un grande rilancio Riza Durmisi, esterno sinistro appena approdato al Nizza. L’ex centrocampista biancoceleste, nella conferenza di presentazione, ha rivelato come i contatti con i francesi siano iniziati in estate: “ Avevo varie proposte, ma dopo aver parlato con il mister ed non ho più avuto dubbi. Sono venuto a conoscenza dell’interesse del club già nei mesi estivi, ma la situazione poi non è andata avanti. Adesso sono felice di essere qui. Seppure con la maglia della Lazio non abbia giocato mi sono allenato intensamente ogni giorno come fa un professionista anche se è è naturale che il fatto di non scendere in campo dall’inizio per tanto tempo ti fa mancare il ritmo partita”. L’esterno danese ha poi parlato della sua esperienza nella capitale e della Serie A: “La Serie A è un campionato molto tattico. Bisogna difendere come collettivo e nel mio caso, che sono un calciatore con doti offensive, è stato molto prezioso avere un’esperienza nel calcio italiano”.qui
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina, Tare: “Non sono previste operazioni sul mercato”
Prima del match dell’Olimpico tra Lazio e Fiorentina il ds biancocelesti Igli Tare è intervenuto ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole:
“Non la vedo come un’occasione unica, ma come una partita da vincere per dare seguito al campionato perché per dare un significato importante alla vittoria di martedì dovrebbe essere stasera la possibilità di portare a casa i tre punti. Se avevamo idea che fosse così? È ovvio che uno quando fa certe scelte le aspettative sono quelle, ci voleva il tempo. Un anno e mezzo era dovuto, un conto è giocare in una piazza piccola un conto in una grande con aspettative importanti. È una cosa diversa e lui sta rispettando tutte le aspettative. Finché sarà aperto tutto può succedere, ma in questo momento non è previsto alcun intervento”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli