Connect with us

Per Lei Combattiamo

Bianchessi: “Stiamo ottenendo risultati un po’ ovunque”

Published

on

 


Nel corso della cena natalizia ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il responsabile del settore giovanile Mario Bianchessi: “Stiamo ottenendo risultati un po’ ovunque, dalla prima squadra con la vittoria sulla Juventus ed il successo di ieri con il Cagliari e poi con il settore giovanile: l’Under 17 siamo a quattro punti dai play-off con quattro nazionali, l’Under 16 siamo terzi con tre nazionali, l’Under 15 siamo terzi ma sono un po’ arrabbiato perchè dovremmo essere un po’ più avanti con sette nazionali. Siamo molto contenti perchè quest’anno abbiamo in totale 15 giocatori in nazionale e penso sia un record visto che siamo partiti nel 2017 con tre. L’Under 14 è prima nel campionato nazionale e regionale con 18 vittorie su 18 partite e lo stesso vale per l’Under 13 sul campionato nazionale e locale. Siamo qui da due anni e stiamo ottenendo tanto. o scorso anno abbiamo vinto il titolo regionale con l’Under 14 di Rocchi tre a zero sulla Roma e dopo diciotto anni abbiamo portato il titolo. Siamo vice campioni d’Italia con l’Under 13. Abbiamo vinto un derby con l’Under 14 per tre a due con due reti di un giocatore che fino a giugno giocava con la Roma. È un periodo che le cose vanno bene, incrociamo le dita che ancora non abbiamo vinto niente. Il calcio femminile sta entrando con forza nella realtà, siamo terzi con la prima squadra a due punti dalla promozione che è un po’ oltre le aspettative perchè pensavamo di fare un campionato da quarto quinto posto. La Primavera è una squadra nuova totalmente fatta per la prima volta per la Lazio e siamo trrzi in classifica. Sta andando tutto bene però siamo a metà anno, cantiamo alla fine”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW