Per Lei Combattiamo
Supercoppa, Cataldi festeggia: “Portiamo il trofeo a casa, facciamo un po’ di confusione in aereo e domani faremo colazione senza aver dormito. Forza Lazio”
La Lazio vince a Ryad, batte la Juventus e porta a casa la Supercoppa. Ai microfoni di Lazio Style Radio, l’autore dell’ultima rete laziale Danilo Cataldi, commenta il successo: “Sono felicissimo e stanchissimo (sorride ndr). Molte persone erano scettiche: non pensavano potessimo batterli due volte. Sicuramente era complicato, soprattutto dopo che hanno trovato il pareggio prima dell’intervallo. Il nostro gruppo però soccombe a tutto, anche alle giornate no. Abbiamo vinto contro una delle tre squadre più forti d’Europa, secondo me. In questi Paesi normale che parlino di Ronaldo. Ora portiamo il trofeo a casa, facciamo un po’ di confusione in aereo e domani faremo colazione senza aver dormito. Forza Lazio”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli