Connect with us

Per Lei Combattiamo

Supercoppa, Cataldi festeggia: “Portiamo il trofeo a casa, facciamo un po’ di confusione in aereo e domani faremo colazione senza aver dormito. Forza Lazio”

Published

on

 


La Lazio vince a Ryad, batte la Juventus e porta a casa la Supercoppa. Ai microfoni di Lazio Style Radio, l’autore dell’ultima rete laziale Danilo Cataldi, commenta il successo: “Sono felicissimo e stanchissimo (sorride ndr). Molte persone erano scettiche: non pensavano potessimo batterli due volte. Sicuramente era complicato, soprattutto dopo che hanno trovato il pareggio prima dell’intervallo. Il nostro gruppo però soccombe a tutto, anche alle giornate no. Abbiamo vinto contro una delle tre squadre più forti d’Europa, secondo me. In questi Paesi normale che parlino di Ronaldo. Ora portiamo il trofeo a casa, facciamo un po’ di confusione in aereo e domani faremo colazione senza aver dormito. Forza Lazio”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO

Published

on

 


Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW