Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Repubblica | Balotelli, la Procura ha sentito i “buu”, la Lazio rischia 2 partite senza curva

Published

on

 


Mario Balotelli si era sfogato sui social prendendosela con i tifosi laziali: “Vi dovete vergognare”. Ora gli ululati razzisti, che aveva sentito e segnalato all’arbitro Manganiello, sono finiti sul tavolo del Giudice sportivo. La procura federale infatti nella proprio relazione sull’incontro Brescia-Lazio ha dedicato una parte corposa a quei cori: un resoconto molto dettagliato, con un elemento non trascurabile. I cori infatti sono stati ascoltati da tutti e tre i delegati della procura presenti al Rigamonti: per questo il Giudice sportivo oggi dovrà dedurre che il criterio della percettibilità dei “buu” sia stato ampiamente soddisfatto.

Per la Lazio può significare la chiusura di un settore della Curva nord per due gare di campionato: la società infatti aveva una squalifica pendente con sospensiva di 12 mesi dallo scorso 29 aprile, quando furoni insultati con cori discriminatori Kessié e Bakayoko in Coppa Italia. E i precedenti dicono che il cambio di competizione non evita la squalifica. Il Giudice Mastrandrea ha però un problema: il fatto è avvenuto in trasferta, quindi non riguarda la Curva nord. Ma anche in questo caso esistono precedenti che identificano curva e settore ospiti.

La Repubblica

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Differenziato per Patric. Domani ancora doppia seduta

Published

on

 


Dopo la ripresa andata in scena questa mattina, il gruppo biancoceleste si è ritrovato a Formello nel pomeriggio, per la seconda seduta di giornata. Oltre all’assenza di Marcos Antonio, da segnalare il lavoro differenziato svolto da Patric. Dopo un riscaldamento caratterizzato da attivazione atletica ed esercizi sulla rapidità, è iniziato il lavoro tattico agli ordini i mister Sarri, con due formazioni in campo schierate con il 4-3-3. La seduta è terminata dopo una partita a campo ridotto, in cui si sono affrontati rossi e celesti. La squadra tornerà in campo domani per la seconda doppia seduta consecutiva.

Dopo i test andati in scena in questi giorni, il gruppo biancoceleste è tornato in campo a Formello questa mattina, per la prima delle due sedute di giornata. Oltre a Vecino e Milinkovic-Savic, che quest’oggi scenderanno in campo nell’ultima gara dei rispettivi gironi, l’unico assente è Marcos Antonio, alle prese con un problema influenzale. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, il gruppo ha svolto un lavoro atletico, seguito da una lunga fase dedicata alle prove tattiche, in cui la squadra era divisa per reparti. Il gruppo biancoceleste tornerà a lavorare nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW