Connect with us

Formello

FORMELLO- Lulic e Jony presenti, Correa ancora non si vede

Published

on

 


Una giornata magica con cento venti anni da festeggiare, ma non solo. Dopo la festa di ieri sera Castel Sant’Angelo la squadra si è ritrovata questa mattina a Formello per continuare a preparare la sfida di Sabato con il Napoli.  Una mattina intensa in cui non si è visto ancora una volta Correa e nella quale sono andate in scena le prove tattiche con ancora alcuni ballottaggi da sciogliere: in difesa si contendono una maglia Patric e Luiz Felipe, in mediana rientreranno gli squalificati Lucas Leiva e Luis Alberto andando a ricomporre il quintetto titolare con Lulic recuperato, mentre in avanti Caicedo sostituirà il Tucu affiancando Immobile. Poco più di quarantotto ore e si torna in campo con la speranza di ricevere buone notizie e sciogliere dubbi nella rifinitura di domani.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari. Problemi per Patric

Published

on

 


Dopo il giorno di riposo concesso da Maurizio Sarri alla squadra, a seguito dello splendido successo ottenuto contro i campioni d’Italia in carica, il gruppo biancoceleste è tornato ad allenarsi nel pomeriggio a Formello. Oltre ad Immobile anche Provedel ha saltato la seduta odierna per semplice gestione, mentre Vecino ha svolto lavoro differenziato: il centrocampista ha avuto problemi fisici mentre si preparava al suo probabile ingresso in campo nella sfida con il Milan.

Dopo una fase iniziale incentrata su torello, attivazione atletica e rapidità, la squadra ha svolto dei circuiti tecnici, seguiti da delle prove tattiche di 11vs0: i titolari del match di martedì hanno invece svolto allunghi di scarico. La nota negativa della seduta è lo stop di Patric, che si è fermato per un problema muscolare: si toccava il flessore della gamba sinistra.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW