Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Fascetti: “Io e Simone stesso destino. Lazio, credi allo scudetto”

Published

on

 


Il messaggio di Eugenio Fascetti ad Il Messaggero per il compleanno della Lazio: «L’ augurio forte e sincero per i 120 anni di storia è semplice: che la squadra ci creda fino in fondo in questo campionato perché non ha nulla da perdere. Cosa costa cedere allo scudetto? Cosa costa impegnarsi e sperare in qualcosa di fantastico? Complimenti a chi ha costruito questa squadra. Sono riuscito a salvare la Lazio nell’ anno del -9. Ci ho provato e ce l’ ho fatta. Simone Inzaghi deve fare lo stesso. Io purtroppo non ho potuto giocarmi uno scudetto, ma il mio tricolore è stato salvarla. La Lazio per me è un ricordo bello che ha caratterizzato la mia carriera. Ho esordito contro la Lazio. Ho giocato nella Lazio. Ho allenato la Lazio. Un po’ come Inzaghi. Sì, lui è un allenatore bravo che ha fatto un certo percorso. Lotito lo ha scelto e ha corso un rischio mettendolo alla guida della prima squadra. Un rischio che oggi lo ripaga con gli interessi. Fu una scelta lungimirante e vincente»

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW