Per Lei Combattiamo
Buon compleanno all’eroe del 26 maggio: auguri capitan Lulic
Ci sono eventi, reti ed emozioni che segnano per sempre la storia. E ci sono punti fermi imprescindibili. Come il suo gol, in quel giorno, contro quel nemico. Perché se si nomina il 26 maggio, inevitabilmente il primo pensiero è “Lulic 71”. Ed è proprio così che risponderebbe un bambino alla domanda su quella famosa Coppa Italia. Una data, una ricorrenza, una vittoria che nessuno potrà dimenticare: né il laziale né, tantomeno, chi vive dall’altra parte del Tevere. Nessuno.
L’eroe del 26 maggio, appunto, festeggia oggi 34 anni. Nato a Mostar in Bosnia, Senad Lulic approda nella capitale nel 2011: da quel momento è nata una storia d’amore, destinata a durare in eterno. Arrivato in silenzio, tra duttilità e corsa, si è imposto nel giro di poco tempo, diventando con gli anni il capitano laziale. Molto più di una semplice carriera sportiva, perché la maglia della Lazio per lui è diventata una seconda pelle.
Un legame nato tanti anni fa, fortificato nel tempo ed ufficializzato al minuto 71 di quell’indimenticabile 26 maggio 2013: l’attuale capitano della banda Inzaghi è entrato di diritto nella storia ultracentenaria biancoceleste ed ha scritto un capitolo irrinunciabile che si tramanderà senza dubbio “di padre in figlio” e non solo.
Buon compleanno, capitan Lulic…e grazie per averci regalato la gloria eterna!
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu
Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli