Connect with us

Per Lei Combattiamo

Buon compleanno all’eroe del 26 maggio: auguri capitan Lulic

Published

on

 


Ci sono eventi, reti ed emozioni che segnano per sempre la storia. E ci sono punti fermi imprescindibili. Come il suo gol, in quel giorno, contro quel nemico. Perché se si nomina il 26 maggio, inevitabilmente il primo pensiero è “Lulic 71”. Ed è proprio così che risponderebbe un bambino alla domanda su quella famosa Coppa Italia. Una data, una ricorrenza, una vittoria che nessuno potrà dimenticare: né il laziale né, tantomeno, chi vive dall’altra parte del Tevere. Nessuno.

L’eroe del 26 maggio, appunto, festeggia oggi 34 anni. Nato a Mostar in Bosnia, Senad Lulic approda nella capitale nel 2011: da quel momento è nata una storia d’amore, destinata a durare in eterno. Arrivato in silenzio, tra duttilità e corsa, si è imposto nel giro di poco tempo, diventando con gli anni il capitano laziale. Molto più di una semplice carriera sportiva, perché la maglia della Lazio per lui è diventata una seconda pelle.

Un legame nato tanti anni fa, fortificato nel tempo ed ufficializzato al minuto 71 di quell’indimenticabile 26 maggio 2013: l’attuale capitano della banda Inzaghi è entrato di diritto nella storia ultracentenaria biancoceleste ed ha scritto un capitolo irrinunciabile che si tramanderà senza dubbio “di padre in figlio” e non solo.

Buon compleanno, capitan Lulic…e grazie per averci regalato la gloria eterna!

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu

Published

on

 


Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW