Per Lei Combattiamo
Sampdoria, Ranieri: “Lazio magnifica, noi abbiamo fatto la peggior gara da quando ci sono. Complimenti a loro”
La Sampdoria si arrende all’Olimpico per 5-1. Il tecnico dei doriani Claudio Ranieri commenta così ai microfoni di Sky Sport la pesante sconfitta: “La Lazio è stata troppo brava per noi, è stata la peggior partita da quando sono arrivato. Faccio i complimenti a ad Inzaghi, Noi oggi non siamo stata squadra. La Lazio è stata veramente forte, compatta, si è divertita. La preparazione della propria gara dovrebbe essere più facile perchè saranno difficili. Siamo nelle sabbie mobili perchè la Samp non è abituata a stare in queste zone, quindi dobbiamo avere sempre il coltello tra i denti. Se dovesse andare via un attaccante, deve venire uno più forte. Sono contento dei miei ragazzi e do il consenso a lasciar partire solo se viene uno migliore. Abbiamo bisogno di due difensori centrali destri, la società lo sa. La Lazio va vista più avanti, per il momento è in grande salute. Va vista verso fine marzo ed aprile che condizione avrà. Se continua così però perchè non crederci e precludersi qualcosa”.
Il tecnico dei blucerchiati ha poi parlato in conferenza stampa: “L’applauso ad Inzaghi a fine partita era d’obbligo. La Lazio è stata bellissima, magnifica e noi abbiamo fatto la perggior gara da quando ci sono io in panchina. Complimenti a loro, noi abbiamo sofferto. Abbiamo corso di più, ma male. Nulla da aggiungere, la Lazio procede con mano sicura. Paragone Lazio-Leicester? Dovrei stare nello spogliatoio biancoceleste per capire la chimica, noi a differenza della Lazio eravamo partiti per salvarci. I biancocelesti sono 11 partite che si divertono, giocano a memoria e noi non siamo stati in grado di fermarli. Questa è una squadra costruita bene, anno dopo anno, tassello dopo tassello; a fine marzo o inizio aprile bisognerà vedere la classifica, intanto fossi in loro fare un pensiero sul primo posto. In Serie A sì fa fatica, Berisha vedrete il prossimo anno come si inserirà. Noi oggi abbiamo fatto quello che volevano loro, non quello che facciamo da soli: a quel punto, se lascia Milinković, Luis Alberto o Caicedo giocare alla PlayStation diventa tutto più difficile. Ora dobbiamo saper reagire: avevo detto ai ragazzi che prendere un punto qui sarebbe stato oro, ma abbiamo preso 5 reti ed in silenzio ce ne torniamo a casa“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli