Per Lei Combattiamo
Il Messaggero | Vittoria e cena di squadra per festeggiare il capitano: offre Senad Lulic
ROMA Tutti a cena offre Lulic. C’erano tutti o quasi nel solito ristorante vicino Formello per festeggiare il compleanno di Senad. «Auguri capitano», la scritta sopra la torta biancoceleste con la foto del trionfo in Supercoppa Italiana. Il regalo i suoi compagni glielo avevano già fatto nel pomeriggio, battendo per 5-1 la Sampdoria all’Olimpico. Promessa mantenuta. Dal capitano al “Comandante” che con la Lazio non ha mai perso una finale e allo scudetto, per adesso, non ci vuole pensare. Lucas Leiva tiene i piedi piantati per terra: «Pensiamo alla Champions. Nel calcio tutto può succedere». Il riferimento del brasiliano è al Leicester di Claudio Ranieri campione a sorpresa in Premier League nel 2016. La Lazio di Simone Inzaghi però ora non può più nascondersi e «può migliorare ancora». Un concetto valido anche per la Coppa Italia. Martedì sera nei quarti al San Paolo contro il Napoli verrà dato spazio a chi finora ha giocato meno. Proto, Patric, Berisha, Jony e Parolo potrebbe trovare spazio dal primo minuto. Correa non verrà rischiato. Domenica prossima ci sarà il derby con la Roma. Un appuntamento da non mancare per i biancocelesti per continuare il sogno. Valerio CASSETTA / Il Messaggero
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli