Per Lei Combattiamo
FORMELLO – La Lazio è pronta per il derby: Luiz Felipe e Correa dall’inizio, Luis Alberto ok
Tutti a disposizione e nessuna pretattica. Inzaghi non fa calcoli e nella rifinitura di oggi pomeriggio prova per intero la formazione che scenderà in campo domani contro la Roma. Sciolti gli ultimi dubbi con Luiz Felipe che vince il ballottaggio con Patric in difesa e Correa preferito a Caicedo davanti. Il difensore brasiliano ha ormai conquistato i ranghi da titolare per il tecnico e sarà quindi lui a muoversi insieme a Radu ai fianchi di Acerbi con Strakosha fra i pali. In mezzo al campo nessuna sorpresa con Lucas Leiva in cabina di regia, ai lati dell’ex Liverpool si muoveranno Milinkovic e il recuperato Luis Alberto. Lo spagnolo si era fermato ad inizio settimana per un problemino muscolare, due giorni di riposo e poi immediatamente a disposizione dimostrando di stare bene e quindi pronto a scendere in campo dal primo minuto. Sulla fascia destra Manuel Lazzari, unico disponibile vista l’assenza di Marusic, mentre sulla corsia mancina ritorna Lulic dopo il turno di squalifica scontato contro la Sampdoria. Davanti ritorna il tandem titolare con Immobile affiancato da Correa. Il Tucu si è messo alle spalle il fastidio al polpaccio e ha convinto Inzaghi nel mandarlo in campo dal primo minuto. A farne le spese Caicedo che tornerà ad essere il bomber di scorta che tanto bene ha fatto fino ad oggi. La Lazio è pronta per il derby, bisogna solo attendere le 18 di domani per il fischio di inizio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini
Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.
📋 I convocati di mister #Sarri per #JuveLazio #CoppaItaliaFrecciarossa | #AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/fLDuSQiwjX
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 2, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato4 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato3 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”