Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – La Lazio è pronta per il derby: Luiz Felipe e Correa dall’inizio, Luis Alberto ok

Published

on

 


Tutti a disposizione e nessuna pretattica. Inzaghi non fa calcoli e nella rifinitura di oggi pomeriggio prova per intero la formazione che scenderà in campo domani contro la Roma. Sciolti gli ultimi dubbi con Luiz Felipe che vince il ballottaggio con Patric in difesa e Correa preferito a Caicedo davanti. Il difensore brasiliano ha ormai conquistato i ranghi da titolare per il tecnico e sarà quindi lui a muoversi insieme a Radu ai fianchi di Acerbi con Strakosha fra i pali. In mezzo al campo nessuna sorpresa con Lucas Leiva in cabina di regia, ai lati dell’ex Liverpool si muoveranno Milinkovic e il recuperato Luis Alberto. Lo spagnolo si era fermato ad inizio settimana per un problemino muscolare, due giorni di riposo e poi immediatamente a disposizione dimostrando di stare bene e quindi pronto a scendere in campo dal primo minuto. Sulla fascia destra Manuel Lazzari, unico disponibile vista l’assenza di Marusic, mentre sulla corsia mancina ritorna Lulic dopo il turno di squalifica scontato contro la Sampdoria. Davanti ritorna il tandem titolare con Immobile affiancato da Correa. Il Tucu si è messo alle spalle il fastidio al polpaccio e ha convinto Inzaghi nel mandarlo in campo dal primo minuto. A farne le spese Caicedo che tornerà ad essere il bomber di scorta che tanto bene ha fatto fino ad oggi. La Lazio è pronta per il derby, bisogna solo attendere le 18 di domani per il fischio di inizio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW