Connect with us

CalcioMercato

LIVE CALCIOMERCATO | Salta il trasferimento di Gervinho in Qatar

Published

on

 


Il calciomercato è ormai in fase di chiusura: Laziopress.it vi terrà aggiornati sulle principali trattative.

01 Febbraio | All’ultimo minuto salta il trasferimento in Qatar per Gervinho, almeno per questa stagione. Lo annuncia l’allenatore dell’Al-Sadd, Xavi: “Ho parlato con la dirigenza del club, mi hanno detto che è difficile tesserare Gervinho perché la finestra di mercato si è chiusa ieri. Se potremo registrarlo, sarà soltanto per la prossima stagione: ci spero, perché è un ottimo giocatore.” Tutto rimandato a giugno quindi, con l’ivoriano che resta a Parma.

ORE 18 | Diego Laxalt torna al Milan. I rossoneri, dopo le visite mediche, attendono la firma del ’99 Alexis Saelemaekers.

ORE 17:00 | La Sampdoria ha preso dal Southampton il difensore giapponese Maya Yoshida. Gervinho sta definendo il suo passaggio in Qatar. Sembra sfumato invece il passaggio al Genoa di Iturbe.

ORE 15:00 | Christian Kouame è un nuovo giocatore della Fiorentina. A comunicarlo, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, è stato lo stesso club viola. Questo il comunicato: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Christian Michael Kouakou Kouamè dal Genoa CFC”.

ORE 13:30 | Era nell’aria ormai da tempo ed oggi è arrivata anche l’ufficiali: Blerim Dzemaili è un nuovo calciatore dello Shenzhen. A riferirlo il sito del Bologna con un breve comunicato: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto a titolo definitivo allo Shenzhen F.C.

ORE 13:00 | Ultime ore di mercato e l’Inter di Antonio Conte è alla ricerca di un innesto per il reparto d’attacco. Il tecnico, vista la cattiva condizione di Alexis Sanchez, ha chiesto rinforzi. Oltre al tentativo Giroud  del Chelsea, è spuntata una nuova pista: Simone Zaza. Una pista di non semplice realizzazione, a circa 7 ore dallo stop definitivo ad ogni trattativa, ma Inter e Torino sono in contatto in questi minuti per provare a raggiungere un’intesa. Calciomercato.com

ORE 11:40 | Arriva il comunicato ufficiale da parte della Fiorentina: Alfred Duncan è un nuovo giocatore Viola. Il centrocampista ghanese arriva dal Sassuolo con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

ORE 10:45 | Iago Falque è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. A renderlo ufficiale è proprio il club di Enrico Preziosi con un comunicato. l’attaccante ex Roma, arriva dal Torino in prestito.

ORE 10:30 | Ora è ufficiale, Federico Dimarco passa dall’Inter all’Hellas Verona. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato della società gialloblù: l’esterno sinistro arriva in prestito fino a fine stagione, con diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

PAIDEIA | Fissate le visite mediche di Luca Pellegrini: ecco quando saranno

Published

on

 


Nell’ultima ora utile a chiudere gli ultimi affari di calciomercato, conclusosi alle ore 20:00, la Lazio si è assicurata le prestazioni sportive di Luca Pellegrini. Il terzino classe ’99 di proprietà della Juventus, arriva in prestito con diritto di riscatto a giugno dall’Eintracht Francoforte. Il suo arrivo a Roma, secondo quanto comunicato dalla stessa Lazio sui social, è previsto alle 22:35 all’aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci, mentre le visite mediche in Paideia sono state programmate per domani 1 febbraio in mattinata.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW