Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Spal, parla l’ex Murgia: “Le ultime due volte abbiamo vinto, ma sarà difficile fermarli”

Published

on

 


Passati 417 giorni dall’ultima partita con la Lazio all’Olimpico, Alessandro Murgia, 22 anni, tornerà a sfidare la sua ex squadra. Il centrocampista spallino ha parlato della sfida ai microfoni de La Repubblica: “Le emozioni sono forti, ho fatto tutto il percorso nel settore giovanile fino a esordire con i grandi. Sarà bellissmo ritrovare compagni e tifosi. La Supercoppa vinta con il mio gol nel recupero rimarrà nella storia del club, ne sono felice, ho ancora i brividi al solo pensiero. Inzaghi? Abbiamo iniziato negli Allievi per arrivare in prima squadra. E’ una grande persona ,oltre che un ottimo allenatore. E’ cresciuto tanto ed ha un grande staff che lo completa. Gestisce perfettamente lo spogliatoio, è bravo nei rapporti umani e sa essere chiaro e diretto quando serve“. Menzione anche per la partita, non solo il passato: “Io sono un professionista e cercherò di dare tutto me stesso per la SPAL. Le ultime due volte che abbiamo affrontato la Lazio abbiamo vinto, ma non possiamo dire di conoscere l’antidoto. Loro sono forti, sarà difficile fermarli“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Simone Inzaghi torna a parlare della Lazio: “Dove alleno io arrivano i trofei”

Published

on

 


Simone Inzaghi oggi durante la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Roma è tornato a parlare della sua ex squadra. Queste sono state le sue parole: “Con il Milan e Lazio dovevamo fare meglio, lo sappiamo. Ora abbiamo un altro scontro diretto, da vincere. Dove alleno io aumentano i ricavi, dimezzano le perdite e arrivano trofei. È stato così alla Lazio.”

Foto Fraioli

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW