Connect with us

Extra Lazio

Caos in casa Barcellona: botta e risposta Abidal-Messi, si teme l’addio

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


La crisi diplomatica scoppiata ieri sera ha convinto Josep Maria Bartomeu ad annullare tutti i suoi impegni e far ritorno subito a Barcellona per incontrare Eric Abidal. Tutto nasce dalle parole rilasciate ieri dal direttore sportivo e dalla durissima replica via social di Lionel Messi. Abidal, parlando dell’esonero di Valverde, aveva dichiarato che “molti giocatori non erano soddisfatti ne’ lavoravano granché” col precedente allenatore. Il fuoriclasse argentino è entrato in tackle: “I dirigenti devono prendersi le proprie responsabilità e farsi carico delle decisioni che prendono. Credo che quando si parla di giocatori, bisogna fare i nomi, perché così si infanga tutti e si alimentano cose che si dicono e non sono vere”.

Una bomba che, secondo l’emittente catalana RAC1, ha spinto Bartomeu a convocare Abidal per una riunione d’urgenza. L’impressione e’ che mai come oggi il Barcellona rischi di perdere Messi, al di là del contratto in scadenza nel 2021 e della clausola che gli consentirebbe di liberarsi a fine stagione. Il numero 10 blaugrana è rimasto deluso dal mancato ritorno di Neymar, dal modo in cui è stato cacciato Valverde e anche dalla gestione dell’ultimo mercato invernale, dove non è arrivato il tanto desiderato attaccante chiamato a sostituire l’infortunato Suarez.

Corriere dello Sport  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Extra Lazio

‘Er gol de Turone era bono’, arriva il docufilm alla Festa del cinema di Roma

Published

on

 


Arriva alla Festa del cinema di Roma il documentario ‘Er gol de Turone era bono‘ di Francesco Micciché e Lorenzo Rossi Espagnet sulla rete annullata al giocatore della Roma il 10 maggio del 1981 per un presunto fuorigioco contro la Juventus. La scelta di prendere il film di Micciché è stata un’idea dalla dalla direttrice dell’evento Malanga, che racconta: “Una cosa incredibile che appassiona ancora gli sportivi romani. Come potevo non prenderlo per il mio festival? Sarà un evento sicuramente di grande attrattiva e, ovviamente, lo faremo passare di domenica“.

Come riportato da AGI

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW