Connect with us

Per Lei Combattiamo

Galderisi: “La pressione della Lazio dovrà fare i conti con un Verona strepitoso”

Published

on

 


Terzo posto in solitaria con la possibilità di scavalcare l’Inter battendo questa sera l’Hellas Verona. La Lazio corre veloce continuando a raccogliere da ogni parte giudizi positivi. Del momento dei biancocelesti e della sfida dell’Olimpico di questa sera ha parlato, ai microfoni di TMW Radio, l’ex attaccante Giuseppe Galderisi: “Parlare di una Lazio fortunata significa essere su un’altro pianeta. Sono vari anni che conserva la propria identità. E’ una formazione pericolosa, forte chiamata ora a reggere la pressione. Mi piace il fatto vedere una squadra che migliora di anno in anno, riuscendoci quando tutti credono che peggiorerà. Ha lavorato bene, è una formazione costruita a dovere. Ha ottenuto delle vittorie insperate nei minuti finali ma va detto che è stata caparbia. Il Verona l’ho visto nella partita con il Milan e mi ha lasciato una grande impressione. Sa ciò che desidera. La pressione della Lazio adesso dovrà vedersela con un Verona strepitoso, che corre i suoi rischi. Juric non muterà il suo stile e rischierà anche all’Olimpico. Tra Lazio, Inter e Juventus credo che forse siano i bianconeri a dipendere maggiormente dall’attaccante. Sarri sta lavorando, ma in maniera differente da ciò che si aspettava e dalle caratteristiche tecniche dei suoi calciatori“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie B, Benevento: esonerato Cannavaro e il ds Pasquale Foggia

Published

on

 


Dopo l’odierna sconfitta in casa contro il Venezia, il club di Vigorito decide di esonerare l’allenatore Fabio Cannavaro e il ds Pasquale Foggia.

Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato Fabio Cannavaro dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Paolo Cannavaro e il Direttore sportivo Pasquale Foggia. Il Club ringrazia il mister, il suo vice ed il Direttore Sportivo per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW