Per Lei Combattiamo
Galderisi: “La pressione della Lazio dovrà fare i conti con un Verona strepitoso”
Terzo posto in solitaria con la possibilità di scavalcare l’Inter battendo questa sera l’Hellas Verona. La Lazio corre veloce continuando a raccogliere da ogni parte giudizi positivi. Del momento dei biancocelesti e della sfida dell’Olimpico di questa sera ha parlato, ai microfoni di TMW Radio, l’ex attaccante Giuseppe Galderisi: “Parlare di una Lazio fortunata significa essere su un’altro pianeta. Sono vari anni che conserva la propria identità. E’ una formazione pericolosa, forte chiamata ora a reggere la pressione. Mi piace il fatto vedere una squadra che migliora di anno in anno, riuscendoci quando tutti credono che peggiorerà. Ha lavorato bene, è una formazione costruita a dovere. Ha ottenuto delle vittorie insperate nei minuti finali ma va detto che è stata caparbia. Il Verona l’ho visto nella partita con il Milan e mi ha lasciato una grande impressione. Sa ciò che desidera. La pressione della Lazio adesso dovrà vedersela con un Verona strepitoso, che corre i suoi rischi. Juric non muterà il suo stile e rischierà anche all’Olimpico. Tra Lazio, Inter e Juventus credo che forse siano i bianconeri a dipendere maggiormente dall’attaccante. Sarri sta lavorando, ma in maniera differente da ciò che si aspettava e dalle caratteristiche tecniche dei suoi calciatori“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Serie B, Benevento: esonerato Cannavaro e il ds Pasquale Foggia
Dopo l’odierna sconfitta in casa contro il Venezia, il club di Vigorito decide di esonerare l’allenatore Fabio Cannavaro e il ds Pasquale Foggia.
“Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato Fabio Cannavaro dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Paolo Cannavaro e il Direttore sportivo Pasquale Foggia. Il Club ringrazia il mister, il suo vice ed il Direttore Sportivo per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato6 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato5 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato5 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma