Connect with us

Per Lei Combattiamo

GdS | D’Amico: “Inzaghi e Maestrelli stessa leadership. Neanche Klopp e Mourinho avrebbero fatto più di Simone”

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, uno dei protagonisti dello scudetto del ’74 parla di questa Lazio e di ciò che può esserci in comune con quella storica banda. Secondo Vincenzo D’Amico, il calcio nel tempo è cambiato: Acerbi potrebbe ricordare Wilson, ma sono ruoli diversi. Correa può essere paragonato a Garlaschelli per capacità tecniche, ma la l’unica cosa che la bandiera laziale spera resti la stessa a fine stagione è la vittoria dello scudetto. Senza dubbio per lui in comune la sua squadra e quella di oggi hanno la leadership di Inzaghi e Maestrelli: il primo è perfetto per la Lazio; secondo l’ex centrocanpista neanche Klopp e Mourinho al suo posto avrebbero ottenuto gli stessi risultati: come la loro banda senza Maestrelli non avrebbe vinto, così la Lazio di oggi senza Inzaghi non sarebbe lì, secondo D’Amico. Per finire due battute sulla gara di recupero di oggi che secondo l’ex giocatore va interpretata nel migliore dei modi, perchè il Verona ha ottimi giocatori e Juric è un tecnico molto bravo: serve concentrazione. Ad oggi la squadra biancoceleste per lui è completa, ha lavorato molto sulla difesa: la rosa si conosce a memora ed inoltre non molla mai. La Lazio è proprio forte come gruppo: ha un ingranaggio perfetto.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Fase tattica e lavoro atletico: oltre ai nazionali assenti Basic e Immobile

Published

on

 


Prosegue a Formello la preparazione della Lazio agli ordini di mister Sarri, con i biancocelesti che tra meno di un mese ripartiranno in campionato dalla trasferta di Lecce. Per la seduta odierna di nuovo in gruppo Gila e Zaccagni, che erano tra la lista degli assenti di ieri. Oltre a Milinkovic-Savic e Vecino oggi tra gli assenti c’è ancora Toma Basic, assieme stavolta a Ciro Immobile. Dopo una lunga sessione di torello, è stato il turno della fase tattica, seguita dalla consueta partitella finale, alla quale non ha preso parte Gila. Al termine della seduta il gruppo ha svolto lavoro atletico, al quale Patric, Romagnoli, Marcos Antonio e Gila hanno preso parte con intensità minore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW