Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Leiva e Immobile gestiscono le energie, ci provano Cataldi e Correa

Published

on

 


Ultimo impegno settimanale per una Lazio alla ricerca di energie per affrontare il Parma. Fra infortuni, squalifiche e le tante partite ravvicinate, Inzaghi sta gestendo al meglio le energie dei suoi giocatori come testimoniato da Leiva e Immobile. Entrambi hanno fatto il riscaldamento in gruppo, poi il napoletano è rientrato negli spogliatoi mentre il brasiliano ha proseguito con un lavoro differenziato a causa di una botta alla caviglia rimediata con l’Hellas. Torneranno domani regolarmente in campo. Rimasti in palestra anche Proto e Lulic, il bosniaco stamattina ha effettuato un controllo alla caviglia in Paideia. Il tecnico però puo’ sorridere perchè sono tornati a disposizione Cataldi e Correa, i due si sono allenati regolarmente anche se è difficile pensare ad un loro impiego dal primo minuto. Sarà infatti Parolo a sostituire lo squalificato Milinkovic in mezzo al campo mentre davanti sarà riproposta ancora la coppia Caicedo-Immobile. I dubbi maggiori riguardano la difesa con Patric, Luiz Felipe e Bastos a contendersi i due posti al fianco di Acerbi. Domani mattina la rifinitura della vigilia per sciogliere ogni dubbio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni

Published

on

 


Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW