Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio, Canigiani: “Per Parma venduti 3mila tagliandi, per l’Inter già 11mila”

Published

on

 


Questo momento del campionato è molto importante per la Lazio che dopo aver recuperato la partita contro il Verona si trova ancora al terzo posto. L’obiettivo ora è dare l’assalto al secondo posto, attualmente occupato dall’Inter per un punto. In questo momento così delicato il popolo biancoceleste non lascerà da sola la sua Lazio e risponderà ancora una volta presente ai prossimi incontri. Il responsabile del marketing Marco Canigiani ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio analizzando la vendita dei tagliandi per le sfide contro ParmaInter: Per la sfida contro il Parma ci saranno moltissimi tifosi al Tardini, il dato è molto importante, siamo intorno ai 3mila. Ci sono tutti gli elementi giusti perché ci possa essere una grande presenza di tifosi della Lazio a Parma, aiuta anche il fatto che si giochi alle 18:00. Per quanto riguarda invece la sfida contro l’Inter sono già stati venduti oltre 11 mila biglietti nel giro di sei ore. Un numero veramente importante, ci aspettiamo uno stadio gremito. Invitiamo i tifosi ad affrettarsi perché i settori più caldi presto saranno esauriti. I dati dovrebbero portare intorno ai 33/34 mila spettatori per ora. Tutti i Lazio Style domenica saranno attivi, ma comunque ci sono tantissime ricevitorie aperte, la più vicina allo stadio è quella dell’ex ostello della gioventù. L’apertura della Maestrelli potrebbe avvenire, ma solo dopo l’esaurimento dei distinti sud-est. Presto tornerà anche La Lazio nelle scuole, si ripartirà a breve con questo progetto che ci sta molto a cuore.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Nesta: “Romagnoli alla Lazio? Scelta di cuore, è tornato a casa. Per me ha fatto bene”

Published

on

 


Dal Milan all’Inter, passando per il suo futuro e alla Lazio. Questi sono i temi trattati da Alessandro Nesta nell’intervista ai microfoni del Corriere della Sera. All’ex difensore biancoceleste, tra le tante domande, è stato chiesto il suo pensiero su Lazio e Roma: “La Lazio ha qualità, la Roma vive di entusiasmo. Faranno un campionato simile”.

Non solo, tra i diversi temi trattati, c’è anche Alessio Romagnoli, arrivato dal Milan alla Lazio, facendo il percorso opposto rispetto all’ex 13 biancoceleste. Questo le parole di Nesta su Romagnoli, tra passato in rossonero e presente in biancoceleste: “Al Milan ha comunque giocato diversi anni ad alto livello. Poi sono arrivati nuovi in difesa e lì giocava di meno. Ha fatto una scelta di cuore, è tornato a casa, in una società importante, con un allenatore che fa giocare bene le sue squadre. Per me ha fatto bene”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW