Per Lei Combattiamo
Settore giovanile, i risultati del weekend
L’Under 14 di mister Simone Gonini nel campionato Elite, ha battuto in trasferta il Tor Sapienza 3-2 grazie alle reti di Marinaj, Paparelli e Bigotti. Le selezioni Under 16 ed Under 15 invece, sul campo della Juventus, sono uscite sconfitte rispettivamente per 2-0 e 2-1.
Di seguito i tabellini delle gare disputate e le dichiarazioni dei protagonisti:
Under 16 | Campionato | 18ª giornata
JUVENTUS-LAZIO 2-0
Marcatori: 23’ Galante, 64’ rig. Turco (J)
JUVENTUS: Scaglia, Amansour (68’ Ghiardelli), Blesio, Doratiotto, Nobile, Dellavalle, Maressa (68’ Ventre), Costanza (20’ Valdesi), Turco (74’ Antolini), Le Donne, Galante (68’ Condello).
A disp.: Daffara, Bellocco, Elefante, Rossi.
All.: Bonatti
LAZIO: Morsa, Ruggeri, Quaresima, Tallini, Mancini, Del Mastro (58’ Milani), Bedini (60’ Amadei), Marafini, Crespi, Napolitano, Legnante.
A disp.: Sternini, Nannini, Vecchi, Perazzolo, Rossi, Serafini, Nori.
All.: Alboni
Under 15 | Campionato | 18ª giornata
JUVENTUS-LAZIO 2-1
Marcatori: 28’ Brasili (L), 45’ Anghelè (J), 51’ Vacca (J)
JUVENTUS: Motta, Turco, Miglietta (60’ La Malta), Panic, Domanico, Cappai, Florea (60’ Ghibaudo), Morleo, Vacca, Anghelè (66’ Rossi), Marino.
A disp.: Fuscaldo, Coppola, Savio, Owusu, Taravitola, Aurino.
All.: Grabbi
LAZIO: Magro, Giranelli, Milani, Nazzaro, Dutu, Petta, Oliva, Giubrone, Brasili, Troise, Cannatelli.
A disp.: Polidori, Fabris, Reddavide.
All.: Rocchi
Al termine dell’incontro, il tecnico biancoceleste Tommaso Rocchi è intervenuto ai microfoni di sslazio.it:
“La partita era iniziata bene, era stata preparata nel modo giusto. L’incontro è stato equilibrato e nel primo tempo abbiamo concesso solo un’occasione riuscendo, inoltre, a portarci in vantaggio. Nella ripresa abbiamo commesso qualche errore di troppo in fase di non possesso: in questo momento non riusciamo a reagire e, dopo aver incassato la rete del pari, non siamo riusciti a sfruttare una buona occasione per segnare. Sono stati commessi nuovi errori individuali che hanno portato allo svantaggio. Nel finale abbiamo avuto altre occasioni per pareggiare. Il momento non è positivo perché commettiamo troppi errori e ci buttiamo giù quando le cose non vanno bene: serve più determinazione in fase offensiva e dobbiamo essere più concentrati nel corso della gara. Ultimamente veniamo puniti al primo errore ed è sempre più difficile rincorrere: dovremo lavorare su questo aspetto per uscire da questo momento difficoltoso”.
Anche il calciatore biancoceleste Giranelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del portale ufficiale biancoceleste:
“L’approccio alla gara è stato buono, ma abbiamo commesso troppi errori. Dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista perché i gol avversari sono nati da nostri sbagli. Abbiamo espresso un buon gioco, ma nel corso della sfida siamo calati. Nonostante il risultato, abbiamo svolto una buona gara”.
Under 14 | Campionato
TOR SAPIENZA-LAZIO 2-3
Marcatori: 2’ Marinaj (L), 36’ Paparelli (L), 41’ Bigotti (L), 53’ Checci (T), 69’ Iacobucci (T)
TOR SAPIENZA: Mattia, Mariotti (48’ Bisaccioni), Ortu, Bizzocchi, Sartacci, Nuovo, Lo Zito, Zanobi (40’ Funaro), Mancini (44’ Checci), Iacobucci, Proietti (48’ Arrigucci).
A disp.: Ciciarelli, Pierpaoli, Capasso.
All.: Luvisoni
LAZIO: Caruso, Ferrari (65’ Cozza), Marini (46’ Stano), Paparelli, Bordoni, Barone, Marinaj (42’ De Lorenzo), Bigotti (55’ Di Florio), Serra, Gelli (52’ Losi), Carbone.
A disp.: Renzetti, Ercoli, Silvestri.
All.: Cozza
sslazio.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Serie A, ancora una vittoria per il Lecce: Cremonese battuta. Vince il Sassuolo contro l’Atalanta
A Cremona si è aperta alle 15.00 la nuova giornata di Serie A, che ha visto la sfida tra Cremonese e Lecce. Fresca di qualificazione in semifinale di Coppa Italia, la Cremonese di Ballardini aveva disperato bisogno di punti, essendo all’ultimo posto a quota 8, e la sfida casalinga con il Lecce rappresentava una buona opportunità per il rilancio in classifica. Le motivazioni dei padroni di casa non sono tuttavia bastate, con il Lecce che si è imposto per 0-2, grazie alle reti di Baschirotto e Strefezza, arrivate entrambe nel secondo tempo.
Al Mapei Stadium, il Sassuolo batte l’Atalanta per 1 a 0 grazie alla rete di Lauriente (55′). La Dea rimane in 10 dal 30esimo minuto di gioco per l’espulsione di Joakim Mæhle.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
Calcio11 ore ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
CalcioMercato6 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato5 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club