Per Lei Combattiamo
Una domenica agrodolce per il settore giovanile biancoceleste
Vince la prima squadra, ma non solo. Sorride parzialmente anche il settore giovanile biancoceleste, ad accezione dell’Under 17 che cade contro il Parma. Gli aquilotti vanno sotto, pareggiano, ma subiscono poco dopo il due a uno definitivo che li condanna alla sconfitta. Al termine del match, ai microfoni di SSLazio.it, è intervenuto il tecnico Fabrizio Fratini: “Oggi siamo stati sconfitti dal Parma, eravamo in emergenza assoluta. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché sul campo hanno dato tutto svolgendo una grande partita. In passato abbiamo sbagliato l’atteggiamento, oggi invece il gruppo è riuscito ad offrire un’ottima prova contro una buona squadra. Avevamo troppe defezioni, ma nonostante ciò devo fare i complimenti a tutti”. Per una formazione che perde ce ne sono due che vincono. La prima è l’Under 16 che, sempre contro il Parma, ottiene i tre punti grazie ad un due zero firmato Crespi. Al termine dell’incontro, ai microfoni del sito ufficiale biancoceleste, è intervenuto l’allenatore Marco Alboni: “Avevo detto ai mie calciatori che nelle prossime quattro sfide avremmo compreso che genere di formazione siamo e che strada avrebbe potuto prendere il nostro campionato. Le quattro gare sono state quasi perfette. Abbiamo fatto bottino pieno con Empoli, Genoa e Parma: il risultato di oggi non rispecchia quanto abbiamo messo in mostra dato che abbiamo creato molte occasioni da gol. Oggi c’è stata una qualità di gioco oltre ogni limite, abbiamo avuto anche il piacere anche di ottenere i complimenti dagli avversari. Anche oggi i ragazzi che sono subentrati hanno avuto un impatto decisivo sulla gara. Potevamo fare più gol, ma la prestazione è stata di grande spessore. Dico grazie i miei ragazzi perchè stanno portando avanti un grande percorso, lavorando molto bene nel corso della settimana. Il lavoro messo in atto dal mio staff e dalla Società è molto importante, il Club non ci fa mancare niente. Adesso bisogna tenere alto il margine dell’attenzione, lavorando a testa bassa”. Conquista i tre punti anche l’Under 15, sempre contro i Ducali, questa volta per tre a due dopo una sfida molto combattuta. A margine della gara, ai microfoni di SSLazio.it, ha parlato il calciatore Giubrone: “Abbiamo disputato un’ottima grande prestazione corale. Sono molto felice per questa vittoria meritata dal gruppo. Inoltre, sul fronte personale, sono contento d’ aver siglato la rete decisiva nel finale”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La Repubblica | I biancocelesti puntano sull’effetto-Provedel
Come riportato da La Repubblica, stasera contro il Monza Immobile sarà titolare nel tridente offensivo. A centrocampo vedremo per la prima volta Guendouzi nella formazione iniziale (al posto di Kamada), poi staffetta in regia tra Cataldi e Rovella; Luis Alberto intoccabile nel ruolo di mezzala-play-rifinitore-tutto. Il pubblico dell’Olimpico dedicherà un applauso speciale a Provedel, eroe martedì in Champions. Peccato che siano stati venduti appena cinquemila biglietti, i tifosi protestano per il caro prezzi.
Approvato intanto il bilancio al 30 giugno 2023, il quinto di seguito chiuso in perdita: -29,5 milioni. Negativo anche il patrimonio netto (38,04 milioni), ma la società rassicura perché il prossimo anno, visti i ricavi della Champions, del secondo posto e le altre entrate previste, i conti torneranno in equilibrio. Aumenta il fatturato, ora a quota 148,33 milioni, con un incremento di 13,08 milioni rispetto allo stesso periodo della stagione precedente.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Fabiani: “Cercheremo di dare il meglio per la Lazio”. Poi fa il punto su Guendouzi, Bonucci, Berardi e Zielinski
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”