Per Lei Combattiamo
Marotta sul rinvio di Juventus-Inter: “La situazione poteva essere esaminata prima, evitando decisioni dell’ultimo secondo”
Una decisione, quella di rinviare Juventus-Inter ed altre quattro gare, presa all’ultimo e che rischia di infiammare di polemiche la Serie A. Una situazione delicata sulla quale si è espresso, attraverso i microfoni di Sky Sport, l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta: “Da cittadino dico che stiamo vivendo una situazione di emergenza. È ovvio che bisogna avere grande rispetto per ciò che riguarda la tutela della salute di ogni cittadino. Da dirigente sportivo dico che ci troviamo a confrontarci con l’emergenza provando a pianificare il campionato, toccato già domenica scorsa da alcuni rinvii. Questa scelta repentina può essere anche comprensibile per quanto riguarda i cittadini, ma devo affermare che sono preoccupato poichè se dovesse essere ufficializzato il blocco fino all’8 marzo delle regioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto, mi domando come si possano gestire alcune gare del prossimo turno come Atalanta-Lazio e Inter-Sassuolo, con squadre impegnate anche nelle competizioni europee. Serve un criterio unico ed armonioso. Come società Inter abbiamo richiesto con urgenza un Consiglio straordinario. I temi da discutere sono molti e delicati. Nel momento in cui si parla di calcio bisogna cercare di farlo nella maniera migliore scegliendo una via univoca, Sarà complicato considerando che il calendario è colmo di impegni. La partita europea di giovedì scorso è stata surreale non bella da guardare. Si tratta di una situazione in ne escono penalizzati anche i tifosi. Sono preoccupato per ciò che riguarda il futuro. Certamente la situazione poteva essere esaminata prima, evitando decisioni dell’ultimo secondo”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Igli Tare e il post sui social dedicato alla Lazio – FOTO
L’ormai ex dirigente sportivo biancoceleste, Igli Tare, dice addio alla Lazio dopo 18 anni anche sui social tramite un post con dedica che recita: “Il ricordo più bello degli ultimi 18 anni, l’abbraccio vostro che siete stati come una famiglia per me… Grazie a tutti…”.
Di seguito il link del post: https://www.instagram.com/p/CtM3L3iNJax/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Il Tempo | Lazio, subito Berardi e Loftus-Cheek
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
Calcio16 ore ago
Il Messaggero | Lazio, riecco l’indice: si blocca il mercato