Connect with us

Per Lei Combattiamo

Figc, Gravina: “Cercheremo di arrivare alla fine di questo campionato, proporremo alla Uefa di rimandare l’Europeo”

Published

on

 


Il numero uno della Federcalcio in esclusiva a XXL Sportmediaset: “Dead line il 30 giugno ma forse oltre”.

“Cercheremo di arrivare alla fine di questo campionato perché è più giusto e corretto dare una definizione ai tanti investimenti e sacrifici delle nostre società. C’è la discriminante legata all’Europeo, per il quale gli investimenti e le aspettative sono molto alte. Martedì affronteremo questo tema: il principio primario è la tutela della salute. L’Italia è in questo momento due settimane più avanti, gli altri probabilmente non hanno ancora l’esatta dimensione delle cose. Proporremo alla Uefa di soprassedere alla disputa dell’Europeo”. Lo ha detto il presidente della Figc Gabriele Gravina in collegamento a Sportmediaset XXL.

“L’auspicio è quello di arrivare al 30 giugno, senza dimenticare che oltre alla Serie A ci sono altri campionati che devono avere la loro definizione – ha proseguito Gravina a XXLe dobbiamo inserire anche la Champions e l’Europa League. La dead-line è il 30 giugno, eventualmente vediamo se sforare oltre il 30. Le squadre devono allenarsi? Se il campionato dovesse riprendere a inizio maggio io lascerei perdere la questione allenamenti, per il momento.  Lasciamo stare ragazzi a casa, devono recuperare energie fisiche e mentali”.

sportmediaset.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Fares verso la Turchia: l’operazione sblocca Pellegrini

Published

on

 


La Lazio, nell’ultimo giorno di mercato invernale, potrebbe compiere l’acquisto di uno dei tasselli mancanti della rosa di Maurizio Sarri: il terzino sinistro. Un’operazione, tuttavia, non facile che dovrebbe essere agevolata, però, da una cessione. Questa potrebbe essere quella di Fares, il quale, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe in contatto con l’Alanyaspor. In caso di chiusura con il club turco, la Lazio chiuderebbe il discorso Luca Pellegrini per cui potrebbero esserci già tutti gli accordi del caso.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, c’è una condizione per cui Fares potrebbe lasciare la Lazio: il fatto che il club biancoceleste non debba pagare parte dello stipendio del terzino. Ciò sbloccherebbe Pellegrini per cui ci sono già tutti gli accordi. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW