Per Lei Combattiamo
Figc, Gravina: “Cercheremo di arrivare alla fine di questo campionato, proporremo alla Uefa di rimandare l’Europeo”
Il numero uno della Federcalcio in esclusiva a XXL Sportmediaset: “Dead line il 30 giugno ma forse oltre”.
“Cercheremo di arrivare alla fine di questo campionato perché è più giusto e corretto dare una definizione ai tanti investimenti e sacrifici delle nostre società. C’è la discriminante legata all’Europeo, per il quale gli investimenti e le aspettative sono molto alte. Martedì affronteremo questo tema: il principio primario è la tutela della salute. L’Italia è in questo momento due settimane più avanti, gli altri probabilmente non hanno ancora l’esatta dimensione delle cose. Proporremo alla Uefa di soprassedere alla disputa dell’Europeo”. Lo ha detto il presidente della Figc Gabriele Gravina in collegamento a Sportmediaset XXL.
“L’auspicio è quello di arrivare al 30 giugno, senza dimenticare che oltre alla Serie A ci sono altri campionati che devono avere la loro definizione – ha proseguito Gravina a XXL – e dobbiamo inserire anche la Champions e l’Europa League. La dead-line è il 30 giugno, eventualmente vediamo se sforare oltre il 30. Le squadre devono allenarsi? Se il campionato dovesse riprendere a inizio maggio io lascerei perdere la questione allenamenti, per il momento. Lasciamo stare ragazzi a casa, devono recuperare energie fisiche e mentali”.
sportmediaset.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Fares verso la Turchia: l’operazione sblocca Pellegrini
La Lazio, nell’ultimo giorno di mercato invernale, potrebbe compiere l’acquisto di uno dei tasselli mancanti della rosa di Maurizio Sarri: il terzino sinistro. Un’operazione, tuttavia, non facile che dovrebbe essere agevolata, però, da una cessione. Questa potrebbe essere quella di Fares, il quale, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe in contatto con l’Alanyaspor. In caso di chiusura con il club turco, la Lazio chiuderebbe il discorso Luca Pellegrini per cui potrebbero esserci già tutti gli accordi del caso.
Tuttavia, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, c’è una condizione per cui Fares potrebbe lasciare la Lazio: il fatto che il club biancoceleste non debba pagare parte dello stipendio del terzino. Ciò sbloccherebbe Pellegrini per cui ci sono già tutti gli accordi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio1 giorno ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli