Champions League
Coronavirus: Valencia, 35% di noi positivi dopo Milano
Il 35% del gruppo del Valencia che il 19 febbraio scorso ha giocato a Milano contro l’Atalanta per gli ottavi di Champions è risultato positivo al test del Coronavirus. Lo comunica la società spagnola con una nota.
“Nonostante le rigide misure adottate dal club – è scritto nel comunicato – dopo aver giocato una partita di Champions League a Milano, un’area confermata ad alto rischio dalle autorità italiane giorni dopo, gli ultimi risultati mostrano che l’esposizione legata alle partite ha causato circa il 35% dei casi positivi”. “Sono tutti casi asintomatici – viene precisato – e tutti i contagiati si trovano nei propri domicili con monitoraggio medico e misure di isolamento”. Nei giorni scorsi il club aveva annunciato i contagi dei giocatori Garay, Gaya e Mangala, del dottore e di un membro dello staff, ora invece ci sono altri nove casi, anche se non vengono fatti nomi. Ansa.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Serie A, la quarta classificata potrebbe non qualificarsi alla Champions League: i possibili scenari
La qualificazione alla prossima Champions League per la squadre di Serie A potrebbe non essere così scontata. Mai come quest’anno, la lotta per le prime quattro posizioni della classifica è molto combattuta, con diverse squadre che si contendono la zona Champions. Dietro al Napoli primo, segue la Lazio al secondo posto con 52 punti, davanti all’Inter con 50 punti, poi Milan (48punti) e Roma (47). Leggermente più dietro ma ancora insieme scia ci sono Atalanta e Juventus, rispettivamente a 45 e 41 punti. Tuttavia, visto l’avanzamento di numerose squadre italiane in Europa quest’anno, potrebbero venirsi a creare degli scenari che non garantirebbero la sicurezza della qualifacione in Champions League per la quarta classificata in Serie A. Se una delle nostre formazioni dovesse vincere la Champions League e non piazzarsi tra le prime quattro posizioni, e stessa cosa dovessero fare una delle squadre impegnate in Europa League (Juventus e Roma), a qualificarsi sarebbero le prime tre della Serie A, più la vincente della Champions League e la vincente dell’Europa League.
Lo riporta il Corriere dello Sport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori