Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Pavanello, CEO di Macron: “In arrivo in Italia 8 milioni di pezzi tra mascherine, camici e tute. La maglia della prossima stagione è già in produzione”

Published

on

 


La Macron non sta guardare e scende in campo contro il coronavirus con un’iniziativa emblematica denominata “stopcovid 19/macron#noicisiamo“. A presentarla, attraverso le pagine de Il Corriere dello Sport, il CEO dell’azienda bolognese Gianluca Pavanello il quale spiega come il lavoro parte da fabbriche asiatiche che producono materiale utile all’emergenza da importare in Italia. I numeri sono di quelli importanti: 8 milioni di pezzi tra mascherine, tute e camici a breve che successivamente aumenteranno per un totale di 10 milioni di pezzi a settimane. Un’idea importante con dei costi non proprio irrisori considerando l’aumento vertiginoso  del costo dei trasporti e la diminuzione degli aerei in volo. Pavanello poi parla anche di Lazio rivelando come siano in produzione le maglie per la prossima stagione e stia già pensando a quelle per il 2021-22 con la divisa celebrativa dei 20 anni che ha riscosso molto successo grazie anche all’affiatamento tra Macron e la Lazio. In conclusione, il CEO di Macron lancia un messaggio di augurio per la ripresa del campionato sperando nel successo finale della Lazio e sulla maglia della prossima stagione afferma come ci sarà il rispetto della storia accompagnato da qualche novità.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, una panchina sempre più vicina al cambio allenatore: ecco di chi si tratta

Published

on

 


La sconfitta casalinga di oggi contro il Monza potrebbe esser stata fatale: Marco Giampaolo è sempre più a rischio esonero, la sua panchina sembra ora destinata a saltare dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato della Sampdoria, quinta nelle ultime sei. Come riporta Gianlucadimarzio.com, la decisione sembra essere praticamente presa e, in caso di addio di Giampaolo, sono due le possibilità che si aprono, entrambi eventuali ritorni: Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa, predecessore proprio dell’attuale allenatore della Sampdoria, ancora sotto contratto fino al 2024.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW