Per Lei Combattiamo
CdS | Lotito è già pronto, aspetta solo il via libera
Si intravedono spiragli d’apertura. Le ipotesi di ripartire il 4 maggio sono sempre di più, ma bisognerà aspettare la prossima conferenza stampa del Premier Conte per avere certezza su quel che sarà per il mondo del calcio e non solo. I club martedì si sono espressi all’unanimità per la ripresa in Assemblea di Lega e Lotito, che dagli inizi si era battuto per la ripresa ed era stato lasciato solo, adesso vede tutti gli altri presidenti uniti nel ricominciare.
VISITE
Il Presidente confida nella ripresa il 4 maggio, la Lazio è pronta da tempo ormai. Bisognerà comunque attenersi al protocollo stabilito dalla commissione medico-scientifica della Federcalcio, ora si attendono solo date ufficiali. Nel frattempo la Clinica Paideia è stata preallertata. Serviranno 4-5 giorni per eseguire visite, test e tamponi fondamentali per la ripresa. Se quindi gli allenamenti dovessero riprendere il 4 maggio, forse si potrebbe iniziare con le visiste già dal 29 o 30 aprile.
ALBERGO
La società sta lavorando per rispettare al massimo quello che sarà il protocollo di ripresa. Non tutti potranno dormire, a causa di esaurimento posti, nel centro sportivo di Formello. La foresteria ospiterà giocatori e tecnici, come accade di solito prima delle partite all’Olimpico. Del ‘gruppo-squadra’ faranno parte anche fisioterapist, medici, magazzinieri. Serviranno due cuochi al servizio dello chef Giocondo e un numero ristretto di camerieri. La Lazio sta verificando la disponibilità di un albergo vicino Formello, così da ospitare e tenere tutti sotto controllo. Il piano è pronto, appena arriverà l’ok scatteranno le convocazioni. Devono rientrare Lulic (infortunato) e Proto dall’estero, mentre Leiva è stato al centro sportivo per effettuare la riabilitazione dopo l’intervento al gionocchio. La Lazio è stata la prima a fermarsi da quando scoppiò il caso Covid-19. Da quel giorno ne sono passati 53, e la squadra di Inzaghi è rimasta a Roma aspettando la ripresa. Tutti con un unico obiettivo in testa: tornare a correre verso lo scudetto.
Corriere dello Sport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli