Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Lotito è già pronto, aspetta solo il via libera

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Si intravedono spiragli d’apertura. Le ipotesi di ripartire il 4 maggio sono sempre di più, ma bisognerà aspettare la prossima conferenza stampa del Premier Conte per avere certezza su quel che sarà per il mondo del calcio e non solo. I club martedì si sono espressi all’unanimità per la ripresa in Assemblea di Lega e Lotito, che dagli inizi si era battuto per la ripresa ed era stato lasciato solo, adesso vede tutti gli altri presidenti uniti nel ricominciare.

VISITE

Il Presidente confida nella ripresa il 4 maggio, la Lazio è pronta da tempo ormai. Bisognerà comunque attenersi al protocollo stabilito dalla commissione medico-scientifica della Federcalcio, ora si attendono solo date ufficiali. Nel frattempo la Clinica Paideia è stata preallertata. Serviranno 4-5 giorni per eseguire visite, test e tamponi fondamentali per la ripresa. Se quindi gli allenamenti dovessero riprendere il 4 maggio, forse si potrebbe iniziare con le visiste già dal 29 o 30 aprile.

ALBERGO 

La società sta lavorando per rispettare al massimo quello che sarà il protocollo di ripresa. Non tutti potranno dormire, a causa di esaurimento posti, nel centro sportivo di Formello. La foresteria ospiterà giocatori e tecnici, come accade di solito prima delle partite all’Olimpico. Del ‘gruppo-squadra’ faranno parte anche fisioterapist, medici, magazzinieri. Serviranno due cuochi al servizio dello chef Giocondo e un numero ristretto di camerieri. La Lazio sta verificando la disponibilità di un albergo vicino Formello, così da ospitare e tenere tutti sotto controllo. Il piano è pronto, appena arriverà l’ok scatteranno le convocazioni. Devono rientrare Lulic (infortunato) e Proto dall’estero, mentre Leiva è stato al centro sportivo per effettuare la riabilitazione dopo l’intervento al gionocchio. La Lazio è stata la prima a fermarsi da quando scoppiò il caso Covid-19. Da quel giorno ne sono passati 53, e la squadra di Inzaghi è rimasta a Roma aspettando la ripresa. Tutti con un unico obiettivo in testa: tornare a correre verso lo scudetto.

Corriere dello Sport  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO

Published

on

 


Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW