Connect with us

Per Lei Combattiamo

GdS | Commisso: “A differenza di Lazio, Inter, Milan e Roma ho il 100% della società. Dai biancocelesti c’è da imparare”

Published

on

 


Il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche della gestione biancoceleste e del cammino intrapreso dalla squadra di Inzaghi. Il presidente viola afferma infatti di possedere il 100% delle azioni del suo club, a differenza di altre società italiane tra cui appunto quella del presidente Lotito, l’Inter, il Milan e la Roma che ricevono contribuiti anche da altri investitori. Chiede inoltre nuove leggi che permettano la costruzione o la ristrutturazione di  vecchie infrastrutture sportive delle quali possano beneficiare diverse città e squadre italiane. Per finire, due battute anche sul percorso intrapreso dai capitolini e dall’Atalanta, che secondo Commisso sono modelli da seguire per imparare a stare ad alti livelli con budget inferiori, rispetto a quello della Juve per esempio.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Verona-Lazio, Cataldi all’intervallo: “Forse meritavamo di sbloccarla prima”

Published

on

 


La Lazio ha sbloccato il match allo scadere del primo tempo grazie ad una splendida rete, arrivata grazie al mancino di Pedro. Ecco il commento di Danilo Cataldi dopo il primo tempo del match, arrivato ai microfoni di Dazn:

Siamo riusciti a sbloccarla all’ultimo, meritavamo di farlo prima. Dobbiamo girare la palla il più velocemente possibile e farli muovere. Loro in casa giocano con tanta pressione, continuiamo a muovere palla e troveremo spazi. Me li aspettavo aggressivi, sappiamo come giocano: da anni sono questo tipo di squadra”.

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW