Connect with us

Per Lei Combattiamo

Caso: “D’accordo con Tare, ma fosse per me non ci sarebbe una ripresa del campionato”

Published

on

 


E’ intervenuto anche Domenico Caso, ex calciatore e tecnico laziale, per commentare le parole spese da Tare. L’ex centrocampista infatti, ai microfoni di TMW Radio, ha dichiarato: “Per quanto Tare parli di discriminazione a causa del nuovo decreto governativo che non stabilisce le sorti del calcio, bisogna rendersi conto che prendere una decisione in questo momento non sia affatto facile. E’ una situazione particolare che mette in ballo interessi incredibilmente importanti. L’azienda calcio ha un risvolto enorme all’interno del Paese, e sul fatto che servirebbero delle garanzie sono d’accordo con Tare. Il calcio, può ancora una volta, fare da traino per un Paese provato psicologicamente da questa situazione. Ma prendersi la responsabilità per far ripartire tutto non sarà facile.” Termina quindi: “Ripresa? Fosse per me non riprenderei. Sì, mi manca il calcio. Ma negli occhi degli italiani ci sono i morti e c’è tanta gente che ha perso il lavoro”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO

Published

on

 


Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW