Per Lei Combattiamo
Caso: “D’accordo con Tare, ma fosse per me non ci sarebbe una ripresa del campionato”
E’ intervenuto anche Domenico Caso, ex calciatore e tecnico laziale, per commentare le parole spese da Tare. L’ex centrocampista infatti, ai microfoni di TMW Radio, ha dichiarato: “Per quanto Tare parli di discriminazione a causa del nuovo decreto governativo che non stabilisce le sorti del calcio, bisogna rendersi conto che prendere una decisione in questo momento non sia affatto facile. E’ una situazione particolare che mette in ballo interessi incredibilmente importanti. L’azienda calcio ha un risvolto enorme all’interno del Paese, e sul fatto che servirebbero delle garanzie sono d’accordo con Tare. Il calcio, può ancora una volta, fare da traino per un Paese provato psicologicamente da questa situazione. Ma prendersi la responsabilità per far ripartire tutto non sarà facile.” Termina quindi: “Ripresa? Fosse per me non riprenderei. Sì, mi manca il calcio. Ma negli occhi degli italiani ci sono i morti e c’è tanta gente che ha perso il lavoro”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli