Per Lei Combattiamo
Ungheria, il ct Rossi: “Dal punto di vista tecnico Szoboszlai si avvicina a Milinkovic. Potrebbe fare bene con Inzaghi”
Il ventenne Dominik Szoboszlai in forza al Salisburgo è nel mirino di importanti club europei, tra cui Milan e Lazio. Come riporta Calciomercato.com a parlarne è Marco Rossi, c.t. della nazionale Ungherese. “Ha una grandissima personalità al di là della giovane età e nonostante la sua altezza è anche molto veloce in campo. Può diventare in un paio d’anni uno dei migliori centrocampisti a livello europeo. Lo paragonerei a Milinkovic-Savic, sicuramente più fisico, meno rapido e più vecchiotto, già affermato nel panorama calcistico. Sono a conoscenza dell’interesse per il ragazzo di diversi club europei, in particolare italiani. Il suo arrivo in serie A potrebbe accelerarne la maturazione. Potrebbe fare molto bene nel 3-5-2 di Inzaghi, in una Lazio che ha dimostrato di essere al top e ha conseguito traguardi importanti.“
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica
Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.
Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato5 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma