Per Lei Combattiamo
La Repubblica | I centri sportivi riaprono, ma il futuro della Serie A è nelle mani di Conte
La Serie A prova a guardare avanti con alcuni regioni che hanno dato il via libera per la riapertura dei centri sportivi. Una decisione importante che ha obbligato il ministro Vincenzo Spadafora ad interrogare il Comitato tecnico scientifico di valutare la possibilità di una riapertura completa dei centri sportivi dei club di Serie A. La decisione ufficiale è attesa nella giornata di oggi, ma in ogni caso il futuro del calcio nostrano rimane nelle mani del Premier Conte il quale mercoledì, dopo aver sentito il comitato scientifico, potrebbe decidere con il nuovo decreto di dire basta. Le società di Serie A continuano a sperare facendo affidamento sulla probabile ripresa della Premier e della Bundesliga, mentre continua l’inquietudine dei calciatori timorosi per la loro salute. Lo riporta La Repubblica
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu
Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli