Connect with us

Per Lei Combattiamo

Doll: “Bei ricordi alla Lazio! Gascoigne? Un uomo di squadra, avrei potuto scrivere un libro su di lui”

Published

on

 


L’ex giocatore della Lazio, Tomas Doll, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Bei ricordi alla Lazio, avevamo un bel gruppo e dei giocatori con grande esperienza e ottimi anche fuori dal campo. Dopo ventiquattro anni di Germania dell’Est ho visto le emozioni dei tifosi, le foto, gli autografi. Mi sono trovato molto bene, perché mi piace la mentalità, il calore della gente, tutte le persone intorno a me. Gascoigne? Avrei potuto scrivere un libro su di lui. Un ragazzo in gamba, per la squadra. Accompagnava spesso i ragazzi che non avevano la macchina, perché non guadagnavano come lui. Un giorno non voleva farsi fare una foto, lo chiese anche con educazione. L’altro la fece lo stesso e lui prese la fotocamera e la buttò nell’acqua dove noi mettevamo sempre i piedi dopo l’allenamento. Quando ero alla Lazio mi mancava un po’ fare i gol, ma a turno dovevamo andare in tribuna perché eravamo troppi giocatori stranieri. Ma non c’era gelosia fuori dal campo, perché erano decisioni di Zoff, anche se era duro vedere la partita da fuori”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:

C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW