Connect with us

Per Lei Combattiamo

Sportmediaset | Lazio, i giocatori verso il sì al taglio degli stipendi di Lotito

Published

on

 


Dopo il lungo (circa due ore) e acceso confronto di lunedì a Formello con all’ordine del giorno il taglio degli stipendi, che ha spiazzato i calciatori, secondo quanto riportato da sportmediaset.it, torna il sereno in casa Lazio. Immobile e compagni, infatti, sono propensi a dire di sì alla proposta del presidente Claudio Lotito: taglio di una mensilità, lo stipendio di marzo. mentre il compenso di aprile viene spalmato sulla prossima stagione.

Passa la linea presidenziale, che alla fine ricalca le linee guida votate in Lega dai 20 club. Ma la tempesta a Formello dura poco, anche perché il gruppo non può permettersi divisioni e distrazioni con uno scudetto da giocarsi fino all’ultima giornata, emergenza coronavirus permettendo. Le perplessità e i malumori vengono così accantonati davanti al bene comune, perché il giocattolo Lazio funziona alla meraviglia e sarebbe davvero un peccato se si rompesse sul più bello. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, ancora una vittoria per il Lecce: Cremonese battuta. Vince il Sassuolo contro l’Atalanta

Published

on

 


A Cremona si è aperta alle 15.00 la nuova giornata di Serie A, che ha visto la sfida tra Cremonese e Lecce. Fresca di qualificazione in semifinale di Coppa Italia, la Cremonese di Ballardini aveva disperato bisogno di punti, essendo all’ultimo posto a quota 8, e la sfida casalinga con il Lecce rappresentava una buona opportunità per il rilancio in classifica. Le motivazioni dei padroni di casa non sono tuttavia bastate, con il Lecce che si è imposto per 0-2, grazie alle reti di Baschirotto e Strefezza, arrivate entrambe nel secondo tempo.

Al Mapei Stadium, il Sassuolo batte l’Atalanta per 1 a 0 grazie alla rete di Lauriente (55′). La Dea rimane in 10 dal 30esimo minuto di gioco per l’espulsione di Joakim Mæhle. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW