Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Seconda giornata di normalità. Leiva ok, gestione per Correa

Published

on

 


E’ tornata la normalità a Formello con la Lazio che per il secondo giorno consecutivo si è allenata regolarmente in campo. Inzaghi continua a predicare calma per evitare di correre inutili pericoli, ieri lo ha fatto Adekanye e oggi è stato il turno di Correa di rientrare in anticipo negli spogliatoi. I carichi di lavoro stanno aumentando così come il rischio di infortuni muscolari per cui al minimo accenno ai calciatori è stato imposto l’obbligo di fermarsi. Ma c’è anche chi sta bene come Lucas Leiva che ha svolto l’intera seduta con i compagni partitella finale compresa. L’operazione dello scorso 4 aprile è ormai solo un lontano ricordo per il brasiliano che sarà pronto alla ripresa del campionato. Ancora ai box Strakosha che dovrebbe rientrare la prossima settimana mentre necessita di ulteriore tempo Denis Vavro alle prese con un problema muscolare all’adduttore. Dopo la riapertura delle frontiere del 3 giugno, torneranno a Roma Proto, Lukaku e Lulic che potranno essere immediatamente a disposizione visto che decadrà il vincolo dei quattordici giorni di quarantena.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW