Per Lei Combattiamo
Ledesma tra passato e presente: “Alla Lazio bisogna riconfermarsi sempre. Quest’anno Inzaghi ha creato una squadra più matura”
Il capitano del 26 maggio Cristian Ledesma, conclusa le celebrazioni dello storico anniversario, è tornato a parlare, ai microfoni di TheWiseMagazine.it, ricordando tanti particolari dei suoi anni in biancoceleste. In primis l’ex centrocampista ha parlato del suo rapporto con Delio Rossi, l’allenatore più importante avuto che lo ha fatto esordire in Serie A e con cui svolgeva delle preparazioni molto pesanti così come quelle firmate Petkovic. Anni importanti quelli a Formello per Ledesma che ricorda come il suo arrivo alla Lazio segnò il definitivo salto di qualità in un città dove si vive di calcio, dalle radio fino ai tanti giornalisti presenti al campo. Stagioni importanti, ma anche un momento difficile in biancoceleste per l’ex numero 24, quando nel 2009 finì fuori rosa per problemi con la società poi risolti: fun un periodo difficile soprattutto a livello psicologico racconta Cristian il quale comunque gli permise di poter scoprire la stima dei tifosi nei suoi confronti. Tanti gli anni con l’aquila sul petto per Ledesma che rivela come il segreto per rimanere sempre a ritmi alti sia quello di non adagiarsi pensando al passato rimettendosi in gioco per migliorare partita dopo partita. Dal campo allo spogliatoio l’ex capitano laziale poi ricorda come sia rimasto impressionato dal talento di Matuzalem, ma soprattutto da quello di Andrè Dias, un difensore completo che in Italia nel suo periodo era secondo solamente a Thiago Silva. Tanto passato, ma anche un accenno al presente con il capitano del 26 maggio che afferma come questa Lazio rappresenti la seconda era di Inzaghi, una formazione più matura e consapevole della sua forza.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana
Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato1 settimana ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club