Per Lei Combattiamo
Preziosi tra ripresa e piano B: “È giusto che si riparta. Non ha senso in caso di nuova interruzione far giocare solo dieci squadre”
Il calcio è pronto a tornare alla sua (semi) normalità con il conto alla rovescia verso il 20 giugno che è già partito. La data della ripartenza è stata fissata anche se ancora rimangono delle incertezze nel caso in cui sia necessario fermarsi nuovamente per un ritorno aggressivo del virus. Sul punto, ai microfoni di Telelombardia, si è espresso il presidente del Genoa Enrico Preziosi molto critico sull’ipotesi play-off: “È giusto che si riparta e la stagione arrivi alla fine. Il Genoa avrà un calendario con otto sfide in casa, seppur il fattore campo non c’è più. I calciatori dovranno abituarsi per così da non farsi toccare da questa nuova situazione. Piano B?Creiamone anche uno D ed uno E. Ritengo che in caso di stop non ci possa essere un calciatore di legno e uno di sangue. Serve regolamentare un eventuale nuovo stop. Non corrisponde al vero il fatto che litighiamo sempre, ma semplicemente ciascuno ha una propria posizione che dipende anche alla classifica che occupa. È una cosa normale. Sono sempre stato a favore del fatto di giocare, in caso di nuova interruzione non trovo però il senso di far giocare dieci squadre mentre le altre no”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lutto nel mondo del calcio: è venuto a mancare Carlo Tavecchio
Lutto nel mondo del calcio. È venuto a mancare all’età 79 anni Carlo Tavecchio, ex presidente della Federcalcio e attuale numero 1 del Comitato regionale lombardo della Lega Nazionale Dilettanti. TuttoSport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli