Connect with us

Formello

FORMELLO | Partitella di fine settimana a suon di gol. Strakosha torna tra i pali

Published

on

 


Un sabato a ritmo di gol quello vissuto dalla Lazio a Formello. Questa mattina, i ragazzi di Inzaghi, sotto gli occhi vigili del ds Igli Tare presente a bordo campo, sono scesi in campo per continuare a preparare la prima uscita post stop contro l’Atalanta. Dopo una prima fase di riscaldamento spazio ad una partitella a campo leggermente ridotto terminata sul punteggio di 4 a 4 (doppietta di Caicedo, Luis Alberto, Falbo, Cataldi, Correa, Immobile, Parolo) utile al tecnico piacentino per studiare soluzioni tattiche in vista della trasferta di Bergamo. Oltre a Falbo ed Alia, dalla primavera è stato aggregato capitan Armini pronto a dare il suo supporto in prima squadra. Tra i pali, per un tempo, è tornato Strakosha, mentre Vavro, una volta terminata la sfida, ha svolto un lavoro differenziato con il pallone. Ancora assenti Leiva e Milinkovic così come Adekanye che nella giornata di ieri ha svolto degli accertamenti in Paideia.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO | Domani si torna subito in campo. C’è da preparare la trasferta contro l’Hellas Verona

Published

on

 


La Lazio deve archiviare subito la sconfitta di questa sera contro la Juventus, che ha portato all’eliminazione dalla Coppa Italia. Lunedì 6 febbraio, alle ore 18:30, si tornerà nuovamente in campo, ancora in trasferta, per affrontare l’Hellas Verona in campionato.

Come riporta il sito ufficiale biancoceleste, il gruppo di mister Sarri infatti domani tornerà subito in campo in vista della gara del Bentegodi. Al Centro Sportivo di Formello, alle ore 15:30, andrà in scena la prima seduta d’allenamento di preparazione all’impegno di lunedì.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW