Per Lei Combattiamo
Leggo | Lazio, Milinkovic segna e dà spettacolo: l’Atalanta è nel mirino
Sergej Milinkovic-Savic ha messo nel mirino l’Atalanta. Il serbo, la scorsa settimana fermato da una botta al ginocchio rimediata in allenamento che gli aveva procurato un forte dolore, è definitivamente recuperato e ieri in allenamento ha anche segnato un super gol strappando gli applausi dei compagni (e ieri in serata Sergej ha anche festeggiato su Instagram: “Rotto segno così“, con il video del super gol). Troppa la voglia di tornare in campo dopo una pausa così lunga, il ‘sergente’ non vede l’ora che arrivi il 24 giugno per sfidare la squadra di Gasperini, la sua vittima preferita: da quando è arrivato in Italia ha segnato ai nerazzurri ben quattro gol, il più pesante certamente quello di maggio 2019 quando con un colpo di testa sbloccò la finale di Coppa Italia poi vinta dai biancocelesti 2-0 (raddoppio di Correa nel finale). Ma c’è un altro dato statistico che fa ben sperare l’allenatore biancoceleste, Simone Inzaghi perché delle sette sfide contro l’Atalanta Milinkovic ne ha persa una sola con tre vittorie ed altrettanti pareggi all’attivo. L’altra buona notizia per il tecnico, viste le tante gare ravvicinate che attendono i biancocelesti, è anche il recupero di Vavro che ha superato lo stiramento accusato in quarantena: anche per lui lavoro senza forzare, alla ripresa rientrerà tra i convocati. Il difensore slovacco in patria racconta l’atmosfera nello spogliatoio biancoceleste: «E’ fantastica e siamo concentrati per farci trovare pronti. Personalmente sono felice di giocarmi lo scudetto in campo e non a tavolino come volevano». Ancora assente Leiva, a riposo per un leggero fastidio al ginocchio, che contro l’Atalanta sarà regolarmente in campo: «L’obiettivo primario resta la qualificazione in Champions League – spiega in Brasile – ma avendo la possibilità di lottare per il titolo proveremo a sfidare la Juventus». Leggo/Enrico Sarzanini
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Onorato: “Prenderemo una decisione sul Flaminio. La Lazio è libera di fare lo stadio altrove”
Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Alessandro Onorato l’assessore Alessandro Onorato si è espresso in merito alla situazione Flaminio legata alla Lazio.
Queste le sue parole:
“Parlando di impianti, è inutile discutere di Flaminio se il progetto non c’è. Il Comune di Roma è pronto ad affiancare e supportare il progetto, a seguire l’iter. Ma se il progetto non c’è, non possiamo parlarne.
Ovviamente il presidente Lotito è liberissimo di prendere o non prendere in considerazione il Flaminio, ci mancherebbe. Non vogliamo darlo per forza alla Lazio. Anzi, se Lotito avesse intenzione di farlo altrove, ci dicesse dove e siamo pronti a dare la stessa attenzione che abbiamo dato alla Roma. Lazio e Roma con stadi di proprietà sono un miglioramento importante. Fare uno stadio non è una passeggiata, ecco perché è giunta l’ora di non parlare del Flaminio tanto per parlarne. Ci sono troppe cose in ballo, troppi problemi da risolvere per banalizzare. Se la Lazio non mostrerà interesse, troveremo comunque un modo per ristrutturare il Flaminio. Tanto più che lo abbiamo messo tra le opere per i prossimi. Europei di calcio. Speriamo ovviamente di andare comunque a dama e di restituire l’impianto alla città e di esserci per vederlo. In chiusura, fortunatamente al Parco Lenzini la targa è al suo posto e speriamo possa rimanere li tranquilla per sempre.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori