Per Lei Combattiamo
SportMediaset | Lazio, calvario Lulic: assalto allo scudetto senza il capitano
Il bosniaco è ancora alle prese con l’infezione alla caviglia e Inzaghi spera di recuperarlo almeno per il rush finale.
Cattive notizie dall’infermeria per la Lazio in vista della lotta per lo scudetto con la Juve. Senad Lulic è infatti ancora alle prese con una brutta infezione alla caviglia sinistra e non sarà disponibile per la ripresa del campionato. Una defezione importante per il club bianconceleste, che per l’assalto al tricolore molto probabilmente non potrà contare dunque sull’aiuto del suo capitano. Al momento non sono ancora chiari i tempi di recupero del bosniaco, ma Inzaghi spera di riaverlo a disposizione almeno per le ultime gare di campionato.
L’ultima partita Lulic l’ha giocata il 5 febbraio, poi solo riposo e terapie. Oltre quattro mesi di stop forzato di cui non si intravede ancora la fine. A Formello per ora nessuno si sbilancia sulla possibile data del rientro del capitano biancoceleste. Un infortunio che toglie esperienza e personalità alla banda di Inzaghi proprio nel momento più complicato della stagione dopo l’emergenza Coronavirus e col sogno scudetto nel mirino.
Numeri alla mano, del resto, con tre titoli alzati al cielo (Supercoppa del 2017 e 2019, oltre alla Coppa Italia del 2019) Lulic è un po’ il totem della squadra. Il condottiero, il punto di riferimento per i più giovani e l’uomo che tiene i nervi saldi anche nei momenti più difficili. Un elemento fondamentale per mantenere gli equilibri dentro e fuori dal campo per la Lazio. E proprio per questo motivo Inzaghi non vuole rassegnarsi a perderlo definitivamente quest’anno, continuando a sperare di poterlo chiamare nuovamente in causa nelle ultime gare della stagione. Magari proprio per l’assalto cruciale allo scudetto.
sportmediaset.mediaset.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Il Messaggero | Da ala a bomber, è Zaccagni show: “Così mi diverto”
Sembra strano, eppure è così: Zaccagni ha superato Immobile nella classifica cannonieri. Il numero 20 però mette subito in chiaro che la squadra ha bisogno del suo capitano e che spera che torni presto per trascinarla alla Champions. Mattia non ha mai segnato così tanto in carriera, finalmente sta raccogliendo quanto seminato negli anni. Ci ha messo un po’, come tutti, a capire ciò che chiedeva il mister, ma una volta trovata la continuità ha anche cambiato ruolo. L’ex Hellas arrivava a Roma da centrocampista offensivo, ora è un esterno di attacco e, come dice lui stesso, si diverte parecchio in questo nuovo ruolo.
Martedì sera è arrivato a 8 reti in campionato, superando Kvaratskhelia. Zaccagni, arrivato per soli 7 milioni di euro, è ormai cresciuto e ora ne vale almeno il triplo. La Lazio per premiarlo è pronta a blindarlo con un prolungamento fino al 2027 ad almeno 2 milioni di euro.
Il Messaggero
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli