Per Lei Combattiamo
FORMELLO – Più Caicedo di Correa, Leiva costretto a lasciar posto a Parolo
Sembrava non arrivare mai, invece il tempo non perdona nessuno. Nemmeno il calcio. Si torna a giocare e a parlare di campo, di tattica e di scelte. Come la scelta di provare Caicedo in attacco, al fianco di Immobile. Dovrà attendere il suo turno il Tucu Correa, non ancora presente nei possibili titolari. La difesa vede il ballottaggio tra Patric e Bastos, con lo spagnolo in vantaggio. Al centro è stato visto anche Vavro, ma non è un’ipotesi concreta. Sugli esterni hanno agito Lazzari e Jony, con Marusic assente insieme a Leiva. Il brasiliano, fermo per un problema al ginocchio, dovrebbe essere sostituito da Marco Parolo, al momento in vantaggio su Cataldi. Assenti anche Adekanye e Luiz Felipe, ma l’italobrasiliano ha seguito l’allenamento da bordo campo, a dimostrare l’unione d’intenti che regna a Formello.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu
Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli